Forum COLOMBADILEVA78 FERMATIIIIIIIIII!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

25 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

l'utente in questione non ha capito l'ironia nei commenti alle sue ricette,basti vedere le risposte....

non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.........

lully

Crazy

l'utente in questione non ha capito l'ironia nei commenti alle sue ricette,basti vedere le risposte....

Das

1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti,

abbiamo visto questo topic e abbiamo anche letto i messaggi privati che alcuni di voi ci hanno inviato su questo argomento… che non è nuovo su questo forum!

Comprendiamo i vostri commenti, quindi stiamo facendo delle verifiche e vi chiediamo di pazientare solo per poco; a breve vi daremo un nostro riscontro in merito.

Grazie per le vostre segnalazioni!Un caro saluto

Team Bimby

Grazie Team, attendiamo speranzose  Sad

giuly

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Forse è una tattica per farsi notare e valutare le sue ricette allo stesso modo??!  Bigsmile

Osteria!

Questa forma di autolesionismo non l'avevo colta...

Accipicchia.. Sbaglio o la psicologa ci manca??????

Grande Enza!

beh se si mette male ho trovato un nuovo lavoro!! :D

Enza 

1 ha scritto:

Forse è una tattica per farsi notare e valutare le sue ricette allo stesso modo??!  Bigsmile

Osteria!

Questa forma di autolesionismo non l'avevo colta...

Accipicchia.. Sbaglio o la psicologa ci manca??????

Grande Enza!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

ops.... mi è partito doppio  Bigsmile

Repetita juvant! Party

Buon pomeriggio a tutti,

abbiamo visto questo topic e abbiamo anche letto i messaggi privati che alcuni di voi ci hanno inviato su questo argomento… che non è nuovo su questo forum!

Comprendiamo i vostri commenti, quindi stiamo facendo delle verifiche e vi chiediamo di pazientare solo per poco; a breve vi daremo un nostro riscontro in merito.

Grazie per le vostre segnalazioni!Un caro saluto

Team Bimby

Enza 

1 ha scritto:

Sono naturalmente dello stesso avviso ...ma  a volte bimbyne nuove non leggono il regolamento...capita Smile

errare è umano! perseverare è Diabolico!

Antonella

Sono naturalmente dello stesso avviso ...ma  a volte bimbyne nuove non leggono il regolamento...capita Smile

ammila

1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte  Bigsmile i commenti come si suol dire sono costruttivi è una regola di vita .... ma quando lo sono..... perchè di certo i commenti dati dall'utente colombadileva78 con 3/4 stelline tra l'altro dice ottimo e ti affibbia 3-4 stelline non sono coerenti e passi pure che qualcosa non le vada a genio ... ma ci dicesse anche il perchè ....  in modo tale da correggersi qualora ci fosse un errore! Comunque è una situazione al quanto anomala perchè nelle ultime 16 ore nè ha commentante la bellezza di 25 ricette e nessuna dico nessuna ha avuto le 5 stelline e una logica al commento.

Ciao Antonella! Mi hai letto nel pensiero!!

Enza 

Mi trovate d'accordissimo con voi....attribuire le stelline a casaccio....... o sarebbe meglio usare l'espressione di Chiara che si addice proprio, è poco serio e fa perdere di credibilità al giudizio che si dà su una ricetta.

Qui non siamo in un'aula di tribunale, se la ricetta non piace o per qualcuno ha delle inesattezze si commenta e si chiedono chiarimenti poi le stelline certo indicheranno di conseguenza il gradimento ma....almeno scriverlo ... oltretutto giudicare così senza provare non è giusto....non è nemmeno bello che chi consulta i commenti per regolarsi sulla ricetta debba trovarsi 'ste faccine senza alcun commento! Aw

anna

ops.... mi è partito doppio  Bigsmile

Antonella

Buon pomeriggio a tutte  Bigsmile i commenti come si suol dire sono costruttivi è una regola di vita .... ma quando lo sono..... perchè di certo i commenti dati dall'utente colombadileva78 con 3/4 stelline tra l'altro dice ottimo e ti affibbia 3-4 stelline non sono coerenti e passi pure che qualcosa non le vada a genio ... ma ci dicesse anche il perchè ....  in modo tale da correggersi qualora ci fosse un errore! Comunque è una situazione al quanto anomala perchè nelle ultime 16 ore nè ha commentante la bellezza di 25 ricette e nessuna dico nessuna ha avuto le 5 stelline e una logica al commento.

Antonella

Antonella

Sono contenta che il mio pensiero sua comune! Cmq i primi giorni del bimby ho cominciato a sperimentare...e mi gasavo molto.. poi 2-3 volte ho trovato ricette che differivano di poco dalle mie e giustamente ho lasciato perdere! Tanto non si vince mica un premio per chi pubblica più ricette no? Le manie di protagonismo si riflettono anche nel ricettario! Io adesso sono molto tranquilla. .avrò tempo per sperimentare e creare..a copiare che soddisfazione c'è? Cmq piacere! Smile

Enza 

1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte...a me personalmente mi smonta ogni volta che devo cercar una ricetta xche ultimamente la ricerca non funziona bene... Mi è capitato di dover cercare un risotto e in contemporanea mi è uscito ciambelle dolci tutto un misto...x quanto riguarda i doppioni,le stelline date a casaccio beh non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Hai ragione Das, la funzione "ricerca" non è perfetta.

Però a me smonta di più vedere il comportamento poco corretto di certe utenti.

Buon pomeriggio a tutte...a me personalmente mi smonta ogni volta che devo cercar una ricetta xche ultimamente la ricerca non funziona bene... Mi è capitato di dover cercare un risotto e in contemporanea mi è uscito ciambelle dolci tutto un misto...x quanto riguarda i doppioni,le stelline date a casaccio beh non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Das

Ciao Enza!!!

Hai ragione che la ricerca è "faticosa" però... Hai un'idea di quante focacce baresi ci sono?? E non bisogna cercare tanto.. :D

Cmq le stelline alla CDC (espressione mooooooooooolto poco fine e signorile) sono fastidiose sia in positivo che in negativo.. Sempre e solo il mio mero pare..

Cmq benvenutaaaaaaaaaaaa e vai tranquilla: pubblica quel che ti pare!!!! Wink Già che hai provato a cercare dei doppioni hai fatto una cosa che nessuno fa Wink

1 ha scritto:

Scusate se mi intrometto...sono nel forum da poco... e ovviamente non ho inserito molte ricette. Voglio solo dire che prima di pubblicare a volte ci metto mezz'ora a sfogliare anche 30/40 pagine per evitare doppioni! E cmq un pochino di ansia da copiatura rimane! Per allacciarmi al discorso voglio solo dire che se si danno meno di 4/5 stelline, sarebbe educato e utile scrivere nei commenti cosa non va nella ricetta o perché non è piaciuta! È appena successo a una delle mie semplicissime ricette..quindi sono perfettamente d'accordo!

Ma infatti Enza, hai capito benissimo!

Non ha senso affibbiare stelline senza averla provata, poi se ne dai 3 (mediocre) o meno, dovresti almeno dire il perchè.

Tante, troppe ricette hanno come commento un'emoticon e le stelline, così a casaccio.

Tu esageri a farti prendere dall'ansia di pubblicare ricette doppie ma altre esagerano fregandosene delle regole!

Scusate se mi intrometto...sono nel forum da poco... e ovviamente non ho inserito molte ricette. Voglio solo dire che prima di pubblicare a volte ci metto mezz'ora a sfogliare anche 30/40 pagine per evitare doppioni! E cmq un pochino di ansia da copiatura rimane! Per allacciarmi al discorso voglio solo dire che se si danno meno di 4/5 stelline, sarebbe educato e utile scrivere nei commenti cosa non va nella ricetta o perché non è piaciuta! È appena successo a una delle mie semplicissime ricette..quindi sono perfettamente d'accordo!

Enza 

Ma voi due? :P

E se avessimo a che fare con una forma di Nostradamus del Bimby?

Che le basta il titolo della ricetta per sapere come risulterà? 

Eh, le vie del Signore sono infinite... :D

Era per sdramatizzare un po'... Party

Vi appoggio in toto: io non voto se prima non sperimento, anche le mie ricette Bigsmile

E cmq se proprio devi votare senza provare perchè dare 2/3/4.. Tanto vale che si dia il massimo e via!

Quotata!!!!

perché affibbiare stelline senza prima aver provato???:O

lully

Crazy

Scusa ma mi sembra di capire che non hai letto le regole del forum perchè stai commentando senza scrivere nulla o quasi e affibbiando stelline a casaccio senza aver provato le ricette.

Per cortesia rispetta le regole di questo forum, grazie Smile

Questo topic spero possa servire anche alle altre nuove utenti.

REGOLE DEL FORUM & NETIQUETTE 

Questo Forum è gestito da Vorwerk  Contempora s.r.l., con sede in Milano, Via L. Di Breme n. 33. Gli utenti e i membri del Forum e del Ricettario Bimby ®, oltre alle condizioni generali di utilizzo, sono tenuti a osservare anche le seguenti regole di condotta:

Il Forum è gestito dai moderatori di Vorwerk Contempora, a loro discrezione. Le presenti regole possono essere modificate o integrate in qualsiasi momento. 1. Il Forum e il Ricettario Bimby ® hanno funzione di piattaforma per la discussione di temi e lo scambio di ricette riguardanti il Bimby ® e vanno utilizzati esclusivamente a tale scopo.

2. Mettete a proprio agio i nuovi membri del Forum. Siate cortesi e presentatevi agli altri utenti. Porgete i vostri saluti prima di dare un contributo e alla sua conclusione. Non dimenticate che state comunicando con altre persone, quindi evitate le offese personali, gli insulti, l'uso di un linguaggio scurrile e osceno ecc. 3. La piattaforma non può essere usata per le attività di vendita e presentazione di prodotti e servizi, né per la loro promozione pubblicitaria in maniera esplicita od occulta. È vietato inserire collegamenti ad altre pagine internet che perseguano lo stesso obiettivo. 4. Prima di inserire un contributo, controllate l'eventuale presenza di messaggi sullo stesso argomento, a cui associare il vostro commento o la vostra domanda. Scegliete per un nuovo contributo un titolo significativo. È vietato: - inserire messaggi che contengano propri dati personali - inserire lo stesso contributo in rubriche differenti del Forum- aggiungere più commenti di uguale contenuto a uno stesso tema- inserire contributi che non siano pertinenti all‘argomento- inserire contributi contrari alle vigenti leggi nazionali e comunitarie- inserire contributi che contravvengano alle presenti regole di condotta- inserire attacchi personali a individui, soci e moderatori. 5. Scegliete il vostro nome utente in modo tale da non violare i diritti di marchi o di nomi. La stessa persona non si può registrare nel Forum con più nomi utente. 6. L’utilizzo del Forum da parte di bambini e minorenni è subordinato all'autorizzazione dei genitori o chi ne fa le veci. Qualora i vostri figli siano autorizzati ad accedere a questo Forum, è importante parlare con loro della sicurezza online. La responsabilità di concedere ai minorenni un accesso al Forum è a carico dei genitori, così come la loro condotta nell’ambito del Forum stesso. 7. L’utilizzo del Forum e del Ricettario Bimby ® presuppone il rispetto sia delle regole sopra citate sia delle indicazioni dei moderatori della Vorwerk Contempora. La mancata osservanza delle suddette regole o una qualsiasi altra violazione della legge vigente può comportare la cancellazione dei contributi o dei commenti da voi inseriti e/o la disattivazione temporanea o definitiva del vostro account. Queste misure vengono applicate per garantire la presenza di  un clima disteso all'interno del Forum e non sono soggette ad alcun obbligo di spiegazione, qualora ne venga fatta richiesta.

8. I moderatori di Vorwerk Contempora eseguono un'azione di monitoraggio del Forum e del Ricettario Bimby ® per prevenire, ove possibile, il rispetto delle regole sopra citate. Vorwerk Contempora s.r.l., in ogni caso, declina ogni responsabilità in relazione alla eventuale violazione, attraverso i messaggi postati nei Forum o i loro allegati, di diritti di brevetto, marchio o altra privativa industriale o intellettuale così come di diritti di qualunque altra natura di cui siano titolari terzi soggetti, riservandosi di intraprendere ogni iniziativa necessaria ad inibire la violazione di tali diritti.

9. In caso venisse rilevata la presenza di un contributo illegale o contrario alle regole, vi preghiamo di darcene notizia, utilizzando il pulsante “Contatto con il moderatore Bimby ®“ nella barra del menu di destra. Data, peraltro, l'automatica pubblicazione dei medesimi messaggi, Vorwerk Contempora S.r.l. declina ogni responsabilità in merito al contenuto degli stessi, rifiutando, anche in caso di omessa o tardiva cancellazione, la riferibilità alla propria organizzazione, così come ogni ipotesi di avallo implicito dei medesimi.