Forum CONSEGNA PACCO AGGIUNTIVO CON I 5 LIBBRI E I 2 STICK.

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A me nel contratto era previsto il libro con tutte le mie ricette +stick che arriva con il Bimby e in regalo ho scelto una stick che non è ancora arrivata e mi porterà la rappresentante.  Perché a voi tutte queste cose? Quanto lo avete pagato? 

Ciao, io l'ho acquistato con una promozione che per €. 1.269,00 prevedeva oltre al bimby e al libro base con relavita stick tre ricettari (pasta-pesce-focacce), due stick (pasta e pesce) e due anni di abbonamento alla rivista anzichè uno. Poi ho usufruito anche del pagamento rateale a tasso zero e ho scelto come regalo hostes grift una coppia di cuscini.

ah ecco, a me nn c'era la promozione e l ho pagato meno

Ciao, nella BimbyStick "Secondi di Pesce" quante ricette ci sono?

Grazie Smile

Kat

Kat

1 ha scritto:

A me nel contratto era previsto il libro con tutte le mie ricette +stick che arriva con il Bimby e in regalo ho scelto una stick che non è ancora arrivata e mi porterà la rappresentante.  Perché a voi tutte queste cose? Quanto lo avete pagato? 

Ciao, io l'ho acquistato con una promozione che per €. 1.269,00 prevedeva oltre al bimby e al libro base con relavita stick tre ricettari (pasta-pesce-focacce), due stick (pasta e pesce) e due anni di abbonamento alla rivista anzichè uno. Poi ho usufruito anche del pagamento rateale a tasso zero e ho scelto come regalo hostes grift una coppia di cuscini.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

guarda.... non ricordo quali sono... comunque fanno parte del pacchetto aggiuntivo che ti propongono in offerta...

per quanto riguarda le riviste invece la dimostratrice mi ha detto che arriveranno per posta un paio d mesi dopo la consegna  del bimby ( a me è stato consegnato a fine gennaio).

a me è arrivato pizze e focacce e secondi di pesce. poi tra i regali che potevo scegliere e che mi ha portato in 1 secondo momento a casa ho chiesto i secondi di carne con il libro.ti dico la verità.... non le ho neancora usate... ho fatto molto di più con le ricette prese da questo portale!

Son passati un po' di mesi (mi è arrivato a luglio) ma a me è arrivato tutto insieme (2 colli), Bimby, libri e stick (di pasta e pesce).

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

1 ha scritto:

a me è arrivato tutto insieme, bimby e a parte collo con i libri e le 2 stick

quali stick ti sono arrivate? ?

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed

a me è arrivato tutto insieme, bimby e a parte collo con i libri e le 2 stick

1 ha scritto:

Buongiorno, noto con piacere che nonostante le mie lamentele nessuno si è degnato di darmi spiegazioni o rassicurazioni.

Provvederò in altri modi. COMPLIMENTI.

posso chiederti quali sono le due bimby stick nel pacchetto?  Perche mi sa che sono quele che devono arrivare a me

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed

Buongiorno, noto con piacere che nonostante le mie lamentele nessuno si è degnato di darmi spiegazioni o rassicurazioni.

Provvederò in altri modi. COMPLIMENTI.

Buongiorno, in data 01 dicembre 2015 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto del  bimby con la vostra incaricata alle vendite.

Il contratto prevedeva, oltre all'acquisto del bimby, anche il pacchetto aggiuntivo comprendente i 5 libri ed i due stick. In data 08 gennaio 2016, è stato consegnato un collo contenente il bimby, mentre del pacco aggiuntivo, da me regolarmente pagato con assegno bancario al corriere, non si aveva notizia. Nonostante i nostri molteplici reclami e solleciti effettuati telefonicamente al vostro servizio clienti, l'unica risposta fornita dai vostri incaricati è stata quella che avrebbero provveduto ad aprire un ulteriore reclamo. Alla data attuale, 16 febbraio 2016 (78 giorni dall'ordine), ancora non si sa assolutamente nulla circa la consegna del collo mancante. Onde evitare di dover adire, mio malgrado alle vie legali, vi prego voler dare  seguito prontamente alla presente e soprattutto, provvedere immediatamente alla consegna di quanto sopra indicato. distinti saluti. Mauro Pantellini