Forum CONSERVE MANIA
Ciao!!!
purtroppo anch'io ho un marito anti tecnologico... qualsiasi cosa tocca poi non funziona più...:~
guai e mai se mette un dito sul MIO BIMBY!!!;)
Concordo con tutte voi... la cucina dell'era Bimby è tutta un'altra cosa!!!
Baci!
questo è vero rosa!!però il mio ha la capacità di distruggere e rompere con la sola imposizione dello sguardo!!!!ahahahahaahahJ)
nooo! scettica questo non lo devi fare!!!!!!Quarda che i migliori cuochi sono uomini(purtroppo!) ciao rosa
Anche mio marito non fa altro che decantare le mie quaità culinarie post bimby...quando ha provato la caprese neanche ci credeva!! Ha dato un'occhiata al libro base dicendo che forse avrebbe potuto iniziare a prendere la mano con gli spaghetti aglio olio epeperoncino ma x il momento non si azzarda..come si avvicina al Bimby lo fulminoooooooooo!!
Devo dire che mio marito apprezza molto il Bimby. Siamo in ferie, nella nostra casa in campagna e oggi pomeriggio l'ho "beccato" a prepararsi DA SOLO (lui, che manco si mette lo zucchero nel caffè, da sé), la cioccolata calda, seguendo la ricetta del libro base... per 4 persone... finita tutta!!
MAGICO BIMBY!!
bravissima Ba, hai lasciato di "stucco" tuo marito !!!! e bravo lui che ha ammesso che non è stata una spesa superflua adesso deve imparare ad usarlo pure lui
Ciao a tutti!!!
le ferie a casa sono state profique...
ho cucinato praticamente di tutto...libro base, il profumo del mare e verdure di stagione all day...
poi le conserve... conserva di pomodoro cotta, con le olive, a crudo, marmellata di cipolle di tropea, di peperoni e pesche, marmellata di prugne e di pere, ragù, dado bimby,,.,,
diciamo che mi sono fatta una bella scorta per affrontare i prossimi mesi di lavoro frenetico no stop!
mio marito temeva che non avrei mai ammortizzato la spesa del bimby... dopo 3 mesi sostiene che visto quanto e come lo uso tutti i giorni... ho già ammortizzato tutto!
baci e buone vacanze (per chi ne ha ancora...) e per gli altri come me... buon inizio lavoro!!!
Ba