Forum CONSIGLIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

io ho fatto delle varianti:

ho dimezzato le dosi e anziche' dimezzare il brodo ne ho messo meno (350 g) e ho messo il misurino inclinato per far evaporare meglio.  Il mio basmati indicava sulla confezione 12 min. di cottura per cui l'ho cotto 9 min. poi ho controllato la cottura ed e' bastato 1 minuti per mantecare gli altri ingredienti (panna, scalogni e mandorle).

ciao Smile

Love grazie cinzia, gentilissima :)  ho gia' inserito la tua ricetta tra le mie preferite

Tutto si può fare, ma certe preparazioni doppiamo testarcele da sole  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Francy, stasera ho cucinato un risotto con il basmati, tratto dal nuovo libro "il riso". Inserisco la ricetta domani,ora e' tardi Tongue

Era ottimo Cooking  9

iaia , tu , luisa  e massau siete le colonne portanti di questo forum!!!!

Anche io lo cuocio a vapore, però se vuoi te le puoi adattare a risotto dovresti stare più scarsa coi liquidi ed accorciare i tempi di cottura, se no fai la crema di riso!!! Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

VIENE BENE? MA COME LO CUCINI ESATTAMANTE....SCUSAMI MA HO IL BIMY SOLO DA 2 GIORNI E ANCORA NON SO NULLA:)

Ciao, io lo faccio ma a vapore, cotto nel cestello o nel varoma.

ciao Smile

Cinzia

CIAO SECONDO VOI E' POSSIBILE FARE IL RISOTTO CON IL BIMBY CON IL RISO BASMATI? Cooking  1