Forum CONTEST TARALLI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Team Bimby il 13-03-2017 09:19

47 risposte | Ultimo messaggio

grazie silviame

ammila

Bravissima Giovanna e tanti tanti complimenti  Party

Ma come ho già detto, brave davvero tutte e grazie per le vostre ricette, senz'altro da provare Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Love Love

ammila

complim entissimi Wink

Complimenti alla vincitrice  Party

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Complimenti Giovanna brava Smile

Rosablu71

Grazie ancora Smile

ammila

complimenti Smile

*** ut phoenix ex cinere resurgor ***

Complimenti Giovanna

Grazie team e grazie a tutti...ho visto solo ora!! 

Ne sono felicissima

Baci

Giovanna

ammila

Complimenti!!! Smile

jessy

Bravissima cara.....complimenti

Brava!!!!!!!

Mixingbowl closed forever

Complimenti a Giovanna!

Party

Antonella

Complimenti Giovanna!!! Smile

Bravissime comunque tutte, prima o poi provo tutti i vostri taralli Tongue

Complimentissimi Ammila... Originali, sfiziosi e poi coi sapori del sud... doppiamente contenta!!! 

Ps. fatta eccezione per qualche ingrediente che non incontra i miei gusti...sono davvero tutte delle belle rivisitazioni...

complimenti ancora..

Lucy 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)

Complimenti per la meritata vittoria Ammila! Party come ho già detto appena posso li proverò questi taralli dai sapori calabresi! Love

Enza 

Complimenti Ammila   Smile

Julia

Concordo pienamente con il Team, complimenti Ammilla!!! E se ti và di spedirmi qualche tarallo li accetto più che volentieri Bigsmile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

Brava brava!!il team ci ha visto giusto anche stavolta   Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry

Bravissima che bella borsetta ! Bigsmile

Donatella Corn

Party

Brava Giovanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

E vaiiii brava ammila.... complimenti... Hai meritato la vittoria... Wink

Magat

Complimenti Ammila! Smile

Giusy

Buongiorno a tutti,

questa volta la valutazione ha richiesto un po' più di tempo.

Avete inviato delle bellissime ricette, tutte meritevoli di essere scelte!

Grazie a tutti per la partecipazione e per le ricette che ci avete proposto Smile

Dopo una lunga discussione abbiamo deciso che il riconoscimento per la miglior ricetta di questo contest va a...

AMMILA che con i suoi "TARALLINI FARCITI AI SAPORI DI CALABRIA (CON 'NDUJA DI SPILINGA E PECORINO CROTONESE)" ha saputo riproporre in maniera originale una ricetta tradizionale.

L'aspetto è quello di un classico tarallino ma, l'interno, ci regala un mix di sapori locali.

Abbiamo apprezzato la pazienza di farcire i taralli uno per uno e ci è piaciuta anche l'idea di proporre un vino per accompagnare la preparazione.

L'omaggio riservato ad Ammila è una borsa per il trasporto di Bimby TM31

Grazie di nuovo a tutti voi per la partecipazione, a prestissimo per il prossimo contest!

Team Bimby

Chi ha vinto il contest?

mi avete fatto venire voglia di fare i taralli, che non ho mai fatto ma adoro!

Donatella Corn

Wow che brave che siete state, tutte belle ricette, complimenti!!!

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Si chya Smile penso solo la forma

tra l'altro lo ha detto anche il team che potevano essere di qualunque tipo Wink

baci e buona serata

ammila

Scusate la domanda da ignorantona: visto i tanti tipi diversi, cosa accomuna i taralli? La forma?

ammila

Ecco i miei, io li ho fatti dolci

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/taralli-morbidi-allo-yogurt-contest/865504

Ottimi per colazione o l'ora del tè.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

E io ci ho preso gusto coi taralli! Bigsmile

Il nuovo mix mi ha convinta ed ecco qua:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/taralli-al-verde-zeneize-contest/865493

Buona domenica!

Enza 

Lucy 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)

Wow! Che belle le ricette che avete inserito fino ad ora!

FORZAAA!

Avete tempo fino a domenica sera per pubblicare la vostra ricetta.

Chissà cosa ci proporrete di buono e chissà chi sarà ad aggiudicarsi il nostro riconoscimento!

Vi ricordiamo che abbiamo già regalato uno stampo per baguette, delle confezioni Made in Bimby ®  e dei libri

di ricette per TM31 Wink

Team Bimby

Eccoci Das, anche se le abbiamo già risposto in privato, rispondiamo di nuovo così da dare l'informazione a tutti Smile

Valgono solo ricette non ancora pubblicate.

Come va? State sperimentando con i taralli?

Wow Magat ed Enzina.pau83...che belle ricette!

Non vediamo l'ora di scoprire le altre Cooking  7

Buona giornata

Team Bimby

Buonasera Team, ecco la ricetta dei taralli che ho sperimentato oggi per il contest! 

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/taralli-con-farina-di-mandorle-rosmarino-e-olive-contest/863374

Buon week end a tutti!

Enza 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team vanno bene anche ricette già pubblicate?

Ciao!

Mi sa di no, come negli altri contest Wink

xo' x quello del riciclo mi pare non valesse la regola...

Das

1 ha scritto:

Ciao!

Mi sa di no, come negli altri contest Wink

Das

Buongiorno Team! Davvero interessante questo contest! Ho sempre adorato mangiare i taralli in tante versioni sia dolci che salate.. ma finora non ho ancora provato a farli! Magari potrebbe essere uno spunto per cominciare! :D

Enza 

Buongiorno a tutti,

questo week end inizia all'insegna di un nuovo contest che vede protagonisti...i TARALLI!

Sappiamo che a molti di voi piacciono e la sfida che vorremmo lanciare oggi è quella di dare spazio alla vostra fantasia per creare:- Taralli dolci (con cacao, gocce di cioccolato, cannella, miele...)- Salati (con farine di ogni genere, integrali e non)- Con spezie, semi, aromi…- Fritti, al vapore, al forno

Insoma...proponeteci i taralli più originali che vi vengono in mente (senza nulla togliere a quelli classici che tanto amiamo, sia chiaro Smile )

Nel titolo inserirete la parola Contest (esempio: taralli alla curcuma - contest)

La ricetta più originale (corredata naturalmente da una foto) si aggiudicherà un nostro fantastico omaggio.

Avete tempo fino a domenica 21 febbraio per inserire la vostra ricetta nel Ricettario.

Forza, non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette, buon week end!

Team Bimby