Forum COTTURA FOCACCIA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Si in effetti ci sono dei forni che sono folgoranti, il mio in 15 mass. 17 minuti la cuoce, devi valutare tu o meglio stai davanti al forno con il ventaglio, dopo i primi 15 minuti e testa il tempo Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

:~  Di solito il tempo di cottura è consigliato...... Poi ognuno deve cuocere secondo il proprio forno.  Smile

maga in cucina

GRAZIE!!!!!!!!!PENSAVO DI AVER SBAGLIATO QUALCOSA X' OVUNQUE LEGGEVO 30 MINUTI E NON CAPIVO COME MAIL LA MIA DOPO 20 MINUTI ERA GIA' BRUCIACCHIATA E SECCA IN SUPERFICE

CI RIPROVERO' Cooking  2

si Pamela ma non ti preoccupare dipende dal forno ( non sono tutti uguali ) io la focaccia come la pizza la faccio stare a 200° x 15 o 18 minuti al massimo e mi viene sempre bene. Ti saluto Assunta. Cooking  7

Assunta.

CIAO A TUTTE, IERI HO FATTO LA FOCACCIA DEL LIBRO BASE QUELLA CON LE CIPOLLE, MA INVECE DELLE CIPOLLE HO MESSO LE OLIVE. SUL LIBRO E ANCHE SULLE RICETTE QUA SUL SITO SI DICE CHE LA FOCACCIA DEVE CUOCERE 30 MINUTI A 200°, MA COSI SOPRA MI SI BRUCIA, SECONDO ME LA COTTURA DOVREBBE ESSERE DI DIECI /DODICI MINUTI, COSA MI DITE VOI?ANCHE A VOI E' SUCCESSO?

CIAO PAMELA Cooking  7

PAMELA