Forum COTTURA SUGO...HELP ME
Molto dipende dalla carne trita, dalla qualità che ti danno e anche da come e quanto è macinata. Personalmente quando faccio il ragù faccio sempre tritare una volta sola la carne, resta più consistente il sugo e anche alla vista è più piacevole. Ultimi 5-10 min, concordo, cuocere varoma (se ancora troppo liquidodipende da che pomodoro usi) . Ritenta Immarella viene saporito, ma anche delicato
se non sa di niente forse devi aggiungere un pò di dado o fare rosolare un pò di più la carne x addensare o cottura varoma alla fine oppure cuocere il sugo con il misurino inclinato o senza misurino... ritenta il bello e fare e rifare
Se può essere d'aiuto, per addensare io faccio andare qualche minuto a varoma e tolgo il misurino
SCUSATE, SONO NUOVA. AMO CUCINARE MA CON IL BIMBY SONO ALLE MIE PRIME VOLTE. OGGI HO VOLUTO TENTARE UN SUGO CON CARNE MACINATA..SEMPLICISSIMO CHE SUL FUOCO FACCIO CUCOCERE NORMALMENTE PER NN PIU' DI 20 MINUTI. L'HO FATTO NEL BIMBY...NON SA DI NIENTE E PER DI PIU' E' LIQUIDO... AVETE CONSIGLI DA DARMI??? VI PREGO AIUTATEMI SONO SCONFORTATA...