Forum Carissime Bimbyne...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Love Love Love Love Love Love Love Love Love   Grazie ancora a tutte !!!!

Assunta.

Smile BRAVISSIMA ASSUNTA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Anna Smile

complimenti!!!! Smile

jessy

Love Love Love Love Love   vi ringrazio tutte di cuore !!!

Assunta.

ciao non ti conosco personalmente ma complimenti per il risultato raggiunto.. in fondo il cibo è la prima medicina... un abbraccio! Smile

Lu!

Brava Assunta, con la tenacia sei riuscita nell'intento! Wink

anna

I mie complimenti

Rosablu71

1 ha scritto:

complimenti  Smile :D Bigsmile !!!!!!

Love   Grazie Sara !!! Love Love Love

Assunta.

Love Bigsmile Love   Grazie Chiara !!! sei un TESORO !!! Love   Love Love Love

1 ha scritto:

Assunta for president!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!!!!!!

Love

Assunta.

complimenti  Smile :D Bigsmile !!!!!!

Sara

1 ha scritto:

Love Party Love Un bacione a te bellissima Bigsmile   mi hai fatto sorridere molto in questi mesi... Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Ma ben contenta di fati sorridere, spero di farlo sempre più spesso ... Assunta Assunta... un bacione grande

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Assunta for president!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Love Party Love Un bacione a te bellissima Bigsmile   mi hai fatto sorridere molto in questi mesi... Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Assunta.

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Assuntina tesoro complimenti per l'ottimo risultato ottenuto!!!! Bravaaaaaaaaaa!!!! e poi un super abbraccione .... sempre bello condividere i successi!!!! un bacio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Smile ... voglio farvi partecipi di un mio successo... Love  per motivi di salute ho dovuto seguire un regime alimentare che mi ha ridato la serenità e quindi la vita... Party   oltre al fatto che mi ha fatto perdere 10 chili ;)  Love   anche se in questi mesi mi sono collegata pochissimo ( troppe tentazioni... ) ogni tanto venivo a leggervi (se non altro per le barzellette) e mi avete fatto tanta compagnia Party :love:  vi abbraccio tutte, in particolare BooBoo che non ho potuto incontrare al mare, :~  sarà per la prossima volta Smile Love Love Love Love Love Love

Assunta.