Forum Ce l'ho Fatta!
1 ha scritto:
Ciao, un saluto di benvenuto ma la ricetta io non potrei proprio farla e quindi... Pomodori e peperoncini per me sono veleno! I ceci non li digerisco...
Ciao Pituffa, grazie pe ril benvenuta non sai quanto ti capisco! anche io sono piena di allergie e intolleranze
Buona giornata
... Scusate... Non avevo visto bene..!!
Ciao magat,
vedo che hai già risolto, scusa il ritardo nella risposta
Ciao, un saluto di benvenuto ma la ricetta io non potrei proprio farla e quindi... Pomodori e peperoncini per me sono veleno! I ceci non li digerisco...
Ciao Pituffa, grazie pe ril benvenuta non sai quanto ti capisco! anche io sono piena di allergie e intolleranze
Buona giornata
1 ha scritto:
Scusa la domanda che può sembrare stupida.... Ma noi qui in Sardegna non usiamo le castagne per fare minestre o pietanze salate... Quindi quando scrivi USARE LE CASTAGNE PREPARATE PRECEDENTEMENTE......Cosa intendi....??.. Castagne bollite e sbucciate...??? ... O arrostite..???
dice castagne arrostite, all'inizio dell'esecuzione.
... Scusate... Non avevo visto bene..!!
Scusa la domanda che può sembrare stupida.... Ma noi qui in Sardegna non usiamo le castagne per fare minestre o pietanze salate... Quindi quando scrivi USARE LE CASTAGNE PREPARATE PRECEDENTEMENTE......Cosa intendi....??.. Castagne bollite e sbucciate...??? ... O arrostite..???
dice castagne arrostite, all'inizio dell'esecuzione.
grazie iaia
Invitante e appena ho attimo la vedo meglio.
Buongiorno a tutti,
sono iscritta a questo ricettario da diverso tempo ma solo nelle ultime settimane ho iniziato a utilizzarlo come merita.
Vorrei ringraziare tutti per i fantastici spunti che mi date ogni giorno e dirvi che se ne avete voglia mi farebbe piacere che mi diceste cosa ne pensate della mia prima ricetta pubblicata:
http://www.ricettario-bimby.it/ricette/zuppa-al-sapore-di-autunno-ceci-e-castagne/750087
auguro una radiosa giornata a tutti,
Sabrina