Forum Cerco sostegno PISSICOLOGICO ;-)

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

Buon lavoro e soprattutto buona cenetta.................. Love

Baci. Laura

 


certo! molto volentieri! Smile

Vera


io dico ke il tuo amore rimarrà entusiasta, sembra una cenetta coi fiocchi!!!!!mi raccomando poi posta tutto!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao a tutte! allora...volevo preparare per sabato sera un cenetta un po' particolare al mio Love   ...partirei con:

involtini di bresaola con caprino e funghi porcini (poi vi postero' la ricetta!) si possono preparare prima e conservare in frigo..

risotto radicchio e pancetta (classica ricetta del risotto al radicchio con l'aggiunta di pancetta rosolata prima, che dunque resta croccante...)

filetto alla chateaubriand (preparo solo la salsa alla chateaubriand, la carne viene cotta sulla piastra) con patate al forno

...dessert sono ancora in dubbio...o il mio cavallo di battaglia, la cheesecake (devo adattare la ricetta tradizionale al bimby) oppure vorrei provare a fare i dolcetti al cioccolato con il cuore morbido dentro (scusate non mi viene il nome)...

che ne dite? Cooking  9

 

Vera


alla grande vera!!!!!!!evviva!!!!!! dicci cosa fari? Cooking  2 Cooking  6 siamo invitate tutte? Bigsmile


Vera, ci dai qualche anticipazione? cosa hai intenzione di preparare? :p:p:p


evviva vera!!!!:D :D

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


:D vedrai, sarai super indaffarata!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


vi aggiorno...nemmeno a farlo apposta ieri sera mi ha chiamata il corriere....:)  il bimby arriverà domani!! evvai!! Cooking  2 Cooking  2 Cooking  4   sarà un week end culinario....

Vera


tranquilla ke arriva!!!!!!!!!! a me non ha impiegato neanke una settimana!!!!!!!!!

Megghy


Ciao Vera,tu tienti pronta secondo me arriva a giorni Wink ...benvenuta Cooking  7


Tranquilla Vera il Bimby i mette un po' ad arrivare, ma poi non ti lascerà e non lo lascerai mai più!


questione di giorni!!!!!

anche mio marito non era daccordo,l'ho sospirati per 2 anni,ma ora mi vede in cucina sempre contenta:D niente più pasta col pesto pronto,niente più hamburgher in padella,niente più insalatine veloci.ora il problema è riuscire a mangiare tutto quello che cucino!!!!!! Cooking  6 Cooking  7 Cooking  4 Cooking  10

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Cara Vera, anch'io l'ho aspettato per molto tempo ma quando arriva ti ripaga per tutta l'attesa!!!!!!!

Vedrai che anche il tuo compagno sarà contento e vorrà provarlo anche lui ......... e il gioco è fatto!

Fammi sapere quando arriva. Ciao Love

Laura


...lo sto studiando alla grande...! mi son già fatta un elenchino di ricette da provare non appena arriverà il gioiellino! Cooking  9   il mio compagno (che non era d'accordo con l'acquisto) sta iniziando anche lui a guardare le ricette e ad interessarsi ... chissà che il Bimby non conquisti anche lui, visto che, quando vuole,  è un ottimo cuoco!

Vera


arriva, arriva!!! Wink

tu intanto studiati il forum e il ricettario, il tempo passerà più in fretta!!!! Smile

lully

Crazy


Bigsmile   firmato il contratto Bimby il 21/01...e non mi è ancora arrivato.....:(( :((  non ce la faccio più ad aspettareeeeeee...l'attesa snerva........

Vera