Forum Che faccio ... chiamo o non chiamo?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Smile Smile Smile Smile Smile Smile ciao laetta se hai ordinato il bmiby l'8 di settembre ti arrivera verso la fine di questa sett. i i primi della sett dopo la consegna del bimby e con tempi di 15 20 gg  lavorativi. abbi un po di pazienza vedrai che dopo bimby si farà perdonare dell'attesa Love Love Love Love Love    

rinella

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

C'ho riflettuto ... lascio passare oggi (che è lunedì per tutti) e poi domani chiamo!

Non ne posso più, me lo sogno di notte!!! :((

Io ho aspettato più di venti giorni per riceverlo... dipende da quando la dimostratrice ha inserito l'ordine più che da quando l'hai fatto tu. Però mi ricordo la trepidazione con cui aspettavo la telefonata del corriere, e l'emozione quando me l'ha consegnato: come una bambina a natale! E la prima sera ho subito invitato i miei a cena e ho preparato il risotto con i funghi e il gelato ai lamponi... e per essere la prima volta mi ricordo che non erano niente male!!!!

ciao laetta , vedrai che arriverà questa settimana.......

buon inizio di preparazioni....

DANIELA

Non ci perdere tempo, perchè gli ordini partono il lunedì successivo, quindi ti arriverà questa settimana, a meno che tu non abiti sulla luna Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao io l'ho ordinato a luglio e la mia dimostratrice mi aveva dato 15 giorni come consegna e infatti esattamente 2 settimane dopo mi e' arrivato quindi secondo me nel giro di un paio di gg ti arrivera' pero' so che la pazienza e' poca quando sai che ti deve arrivare questa meraviglia

;)  Chiama tutte due!!!!!! Du gust is mei che uan no (come il gelato).... due risposte e vedrai che saranno identiche....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao Ragazze, ho ordinato il Bimby l'8 settembre e a tutt'oggi ancora niente Aw

Che faccio ... chiamo la presentatrice per avere notizie o è meglio chiamare direttamente la Vorwerk Contempora?