Forum Che menta usare?
Ciao! Immagino tu stia parlando della mia crema di menta fresca Mi piacerebbe se riuscissi a spostare questa conversazione nei commenti alla ricetta così da poter essere d'aiuto a tutti Io in effetti non saprei dirti che menta abbia utilizzato...ti consiglio comunque di provare con entrambe le varietà di menta così da poterci dare il tuo parere
in realtà ci avevo pensato ma non sapevo se era off topic per il fatto che era una domanda chiarificatrice e non un vero e proprio commento alla ricetta. La proverò di sicuro, non oggi perchè qui siamo tornati indietro di qualche mese 8 gradi e tanta pioggia, più che crema alla menta vien voglia di polenta
Ciao! Immagino tu stia parlando della mia crema di menta fresca Mi piacerebbe se riuscissi a spostare questa conversazione nei commenti alla ricetta così da poter essere d'aiuto a tutti Io in effetti non saprei dirti che menta abbia utilizzato...ti consiglio comunque di provare con entrambe le varietà di menta così da poterci dare il tuo parere
Io ho in giardino solo la menta piperita, con quella ieri ho fatto la crema di menta ed e' venuta molto buona.
Julia
.... Quella che ti piace di più...
Ho trovato tra le ricette una crema alla menta che mi piacerebbe provare, non trovo indicazioni sul tipo di menta da usare. In giardino ne ho di due tipi, la menta piperita (quella dei dentifrici per intenderci, al profumo molto intenso) e la menta sativa (quella usata nei Mojto, piu' amarognola al profumo ma molto buona). Quando non ci sono indicazioni che menta usate?