Forum Che sbadata!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Io invece, quando non avevo ancora il Bimby, una volta misi lo zucchero al posto del sale nella coda alla vaccinara! Una zozzeria pazzesca!

Sandra da Roma

che belli questi topic...mi sento a casa....

Semplicemente anjy

io sono riuscita a fare una torta dimenticando lo zucchero Bigsmile

Smile CAPITA A TUTTE DI SBAGLIARE!!!!!!!!!L'IMPORTANTE E' SEMPRE RIMEDIARE Wink Wink

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!

Crazy Almeno tu sei riuscita a recuperarlo , figurati che una volta ho fatto la torta di rose già pronta nella teglia a lievitare , quando mi sono accorta di non aver messo il lievito , ho dovuto buttare tutto. ciao rosa

bravissima!!!  Cooking  4 Cooking  10 Cooking  7

lully

Crazy

E infatti è uscito perfetto come sempre, meno male me ne sono resa conto in tempo......

secondo me nn ci saranno problemi!!!  Wink

ciao!!!  Love Love

lully

Crazy

Grazie!! me lo auguro proprio, la mia paura è che non lieviti....:(

Sono sicura che verrà ugualmente buono!!!!!!!!! ;)

Buongiorno a tutte, stamattina, come mio solito, ho fatto il pane, bellissimo impasto, perfetto... lo metto a lievitare in una ciotola coperto da uno strofinaccio e mi accingo a rimettere tutto a posto: lavo il boccale, sistemo in dispensa farina, sale, olio, zucchero, acqua e apro il frigo per rimettere il latte e il lievito.... IL LIEVITO????? come il lievito!!!!!!!!!!!!!! perchè mi ritrovo il lievito da rimettere a posto??? oh no!!!!!!!!! ho fatto l'impasto senza il lievito :((  ho messo un pochino d'acqua nel boccale e ho sciolto il lievito a vel. 4 per qualche secondo, poi ho rimesso l'impasto con un altro pochino di farina e ho provato a  ri impastare........ adesso è nuovamente nella ciotola, vediamo cosa ne esce fuori............:~