Forum Che stress!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie per aver apprezzato l'immagine, io ADORO i gufi e ne colleziono di ogni tipo alla faccia di chi pensa portino sfortuna. Ciao 

che portino sfortuna non ci ho mai creduto...io per circa 1 anno ne ho accudito uno perchè era malato,;ero piccola 8/9 anni ma quanto mi piaceva uscire la sera con il buioi per portagli da mangiare è stato ed è un bel ricordo.


Invece io so ke portano fortuna!!!!Quando mi sono laureata ho regalato agli invitati un pensierino....un portapenne col gufo!!!Carinissimo!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie per aver apprezzato l'immagine, io ADORO i gufi e ne colleziono di ogni tipo alla faccia di chi pensa portino sfortuna. Ciao 

G.


Ciao, un consiglio, cerca di pensare ad altro altrimenti il tempo non passa più pensa che quando l'ho ordinato io c'era di mezzo la Pasqua e la presentatrice mi aveva detto che avrebbe fatto il possibile per farmelo arrivare prima invece........ vista la mia fortuna è arrivato dopo. Ora sono passati gia quasi 2 anni. Volevo farti i complimenti per la foto del gufo che è simpaticissima!!!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile Ciao

Sara


ank'io ero in ansia...contavo i giorni....mi arrivò un'ora prima di andare a lavorare...e lì le ore nn passavano mai xkè volevo subito tornare a casa!!!!pazienza,pazienza.....!!!!!!!te lo godi dopo alla grande!!!!!!

***Palma***


Dai, dai pazienta ancora un attimo. So che l'attesa è brutta e non vedi l'ora di provarlo ma intanto dai un'occhiata alle ricette e decidi quale sarà la tua prima ;)

ciao,

Cinzia


Sarà ripagata vedrai e alla grande...non mollarlo mai Love

Trento


Un altro giorno è passato ed il Bimby NON è arrivato!!!! Crazy

Spero che tutta sta attesa sia poi ripagata. 

G.