Forum Cheesecake

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Sinceramente non ricordo quanto l'avevo lasciata in forno perchè l'ho fatta solo una volta. Però può essere... Io ti lascio comunque la ricetta che uso io per la cheesecake senza cottura nel caso tu voglia provarla

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/cheesecake-al-limone/551484

Ciao ieri sera alla fine ho preparato quella con cottura..avevo letto da qualche parte che che la cottura era ok quando infilando uno stecchino usciva pulito..l'ho dovuta far cuocere quasi 1 ora è normale?

Ho messo su una gelatina di fragole...Ora è in frigo la mangeremo a pranzo...speriamo che sia buona.. Aw Vi faro' sapere.

Ciao

Io ho provato sia quella con cottura che senza e da allora la faccio sempre senza perchè secondo me è più leggera.

Buongiorno a tutte, domani è il compleanno di mio marito ed inizialmente avevo pensato ad una mini torta (aperto un altro post..Torta con dosi ridotte)ma girando sul web mi è venuta l'idea di una Cheesecake alle fragole.

Premetto che non l'ho mai fatta e mi è sorto un dubbio...quale ricetta usare? Quella che prevede la cottura o quella senza cottura? Qual'è la differenza e a livello di gusto?

Grazie per tutti i consigli che mi darete..

Angela