Forum Chi è di Torino ed ha già partecipato ad un corso di cucina ? dove si cucinava davvero no dimostrazione
Ciao! Io sono di Torino ed ho appena acquistato il bimby, Essendo stato un regalo non avevo avuto la dimostrazione così contattando il numero verde sono a mia volta stata contattata dalla responsabile di zona ed invitata ad un corso di cucina che si terrà il 31 ottobre in via lessona (sede contempora). Spero di essere stata utile. Ciao
Ciao anche io sono di Torino e come per te il Bimby è stato un regalo, quindi niente dimostrazione..adesso è un pò troppo tardi per il corso del 31 ottobre, ma chissà se ce ne sono spesso..dici allora che contattando il numero verde ti danno tutte le informazioni del caso? Intanto buon divertimento per la prossima settimana, fammi sapere com'è andata se ti va!!!
SI FORSE VEDENDO LA FOTO SI PENSA CHE POI TUTTE SARANNO LI A CUCINARE...
PENSAVO ANCHE IO COSì...POI SONO ANDATA A UN CORSO A FIRENZE E MI SONO DIVERTITA DA MORIRE...IL CORSO LO FANNO LE DIMOSTRATRICI...TU HAI LE RICETTE SOTTO MANO IMPARI E POI PORTI A CASA...DOPO IL CORSO PASSANO CON I VASSOI CON TUTTI GLI ASSAGGI...STREPITOSOOOOOOOOOOOOO
POI DA DIMOSTRATRICE HO FATTO ANCHE UN CORSO DOVE SI CUCINAVA IN SQUADRE MA QUELLA è UN ALTRA COSA...
COMUNQUE VAI A TUTTI I CORSI A CUI RIESCI A FARTI INVITARE...SONO BELLISSIMI!!!!!!
I corsi cucina sono aziendali e quasi uguali in tutta Italia. Vengono fatti dalle incaricate e le clienti sono spettatrici. Nei corsi cucina si acquisiscono trucchi, consigli e ricette nuove.
Quale è questa pubblicità ingannevole?
Nel sito bimby.it c'è scritto: "Osserva gli altri, mettiti alla prova e impara ogni volta qualcosa di nuovo."
Ciao! Io sono di Torino ed ho appena acquistato il bimby, Essendo stato un regalo non avevo avuto la dimostrazione così contattando il numero verde sono a mia volta stata contattata dalla responsabile di zona ed invitata ad un corso di cucina che si terrà il 31 ottobre in via lessona (sede contempora). Spero di essere stata utile. Ciao
Lullisa, i corsi di cucina del Bimby sono corsi passivi, tu sei spettatrice, l'esecuzione viene fatta dalla dimostratrici e di certe ricette provi e vedi solo la preparazione già realizzata
I corsi cucina sono aziendali e quasi uguali in tutta Italia. Vengono fatti dalle incaricate e le clienti sono spettatrici. Nei corsi cucina si acquisiscono trucchi, consigli e ricette nuove.
Ciao Arabella, quindi vuoi dire che in nessun corso noi possiamo cimentarci a imparare a cucinare con il bimby? Perchè se è così allora la pubblicità che fanno è un pò ingannevole!:|
Ciao Lislu,
so che organizzano queste corsi le dimostratrici e io ci sono andata ma ero solo spettatrice non ho usato il bimby.
Quello di cui parlo sono i corsi di cucina col Bimby come vengono presentati sul sito. Cosa ben diversa...
io ho fatto la richiesta almeno una settimana fa ma ancora nulla. Aspetterò ancora un pò poi contatterò il team e la rappresentante.
Visto che offrivano il servizio direttamente dal sito perchè non usarlo ?
CIAO!!!
I corsi di cucina solitamente li fanno le incaricate alla vendita, se voi lo avete acquistato da una incaricata, chiedete a lei....anzi, dovrebbe essere lei ad invitarvi ai corsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Cinzia!!
Bene chissà se si riesce a trovare qualche bella foumina che ci risponde
Intanto buonissima giornata!
Ciao, anche io sono di Torino e anche a me piacerebbe partecipare ad uno di questi corsi, ma non ne ho ancora avuta l'occasione........ Quindi mi unisco al tuo appello: raccontateci!
Beh il titolo dice tutto... qualcuna ha mai partecipato ad un corso del Bimby .. io ho fatto la richiesta quindi prima o poi mi chiameranno .. volevo qualche esperienza da voi ..
Grazie come sempre uno dei forum dove familiarità e positività non mancano mai!!!!