Forum Chi si rivede.....
bentornata a te e speriamo che continui anche il lavoro....in questo periodo è bello sentire che qualcuno ne ha tanto
Bentornata Elena!
Elena che bel post hai aperto! bello sentirti dopo una estate di gran lavoro, con questo entusiasmo. Persone come te ce ne vorrebbero ad ogni angolo.
Oggi a leggere il tuo messaggio mi sono tirata su, periodo di gran lavoro con il tm5 fra dimostrazioni e esposizioni non arrivo più, oggi esposizione all'Iper, ma sono contenta che il bimby và sempre a ruba.
Stamattina ho raccapezzato poco, ho fatto due lasagnette, cotto le verdure (patate cipolle) nel cestello la cicoria che per perdere l'amaro la lesso in tanta acqua sui fornelli e messo in forno mezzo pollo arrosto per cena, perchè ritornerò tardi.
Whatsapp sempre in azione e ora sarei pronta per un pisolino, ma non riesco.
Buon pomeriggio e fine domenica e vado via di corsa
Ciao bimbyne!!!!!
finalmente riesco a scrivervi e sopratutto a farmi viva!!!!!
Ma non vi ho veramente mai mollato solo che dalla fretta facevo toccata e fuga ..........leggevo e guardavo ricette e via......
Il lavoro(per fortuna) mi occupava tutto il tempo, straordinari questa estate ed ora che per noi è "momento di bassi" sto tentando di recuperarvi!!!!!!
Complimenti a tutte !
quelle felici x il bimby TM31 e il nuovo TM5 , perché discussioni ne ho lette.......
io sono per "forever TM31!!!!"
grazie per avermi tenuto compagnia!!!!
Elena