Forum Ci sono anch'io

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao Olimpia, benvenuta!! Mi chiamo Simona, sposata con due figli di 12 e 8 anni, abito in campagna, ho 2 cani. Ho il bimby da 12 anni e  anche io come te prima avevo il TM21. Uso quotidianamente il bimby e quando posso, soprattutto alla sera, visito il forum. Purtroppo per lavoro sono tutto il giorno davanti al pc, ma appena posso leggo i nuovi messaggi del forum. Spero ci scambieremo tante ricette. Ti auguro una buona serata, a presto

simona

Anch'io fatico a trovare il tempo per mettermi davanti al pc, ma la curiosità marcata Bimby e la voglia di fare nuove amicizie è tanta .... quindi, anche se non quotidianamente, ...speriamo di scriverci presto !

Ciao e Buona Pasqua

Oli

Smile Grazie mille per il tuo benvenuto ..... sono parecchio imbranata con il forum ....ma parto ottimista ...prima o poi riuscirò a capire bene come funziona !

Ciao a presto

Oli

Ciao Olimpia, benvenuta!! Mi chiamo Simona, sposata con due figli di 12 e 8 anni, abito in campagna, ho 2 cani. Ho il bimby da 12 anni e  anche io come te prima avevo il TM21. Uso quotidianamente il bimby e quando posso, soprattutto alla sera, visito il forum. Purtroppo per lavoro sono tutto il giorno davanti al pc, ma appena posso leggo i nuovi messaggi del forum. Spero ci scambieremo tante ricette. Ti auguro una buona serata, a presto

simona

benvenuta!!!!!!!!

PAOLA ...........non c'è limite alla bontà!!!!!!

Smile Mi presento, mi chiamo Olimpia, sono sposata con un uomo meraviglioso, ho tre figli, un cane e un magnifico BIMBY TM31 del quale sono perdutamente innamorata da ormai 9 anni (prima avevo il TM21!!!) - non me ne separo mai ....nemmeno per le vacanze !!! Non sono un mago con il pc ...ma spero di fare presto amicizia con altre/i amanti del Bimby ! Ciao a tutti !!!!

Oli