Forum Ciao Ragazze/i ben trovate!!!!!!
Ciao Anna ben tornata, buona giornata
Maddy
ciaO A TUTTE sono appena rientrata da isola capo rizzuto, che bella settimana! adesso iniziA IL vero non stop sul lavoro
:) Ciao Carissima ben trovata!!!!!!! Grazie!!!! hai ragione mi faccio questi ultimi giorni di ferie e poi si riparte alla grande. Ci ritroveremo sul forum, a presto e un grosso bacio. Anna
ben tornata Anna e buona partenza devo dire .... goditi questi ultimi momenti di vacanza e rilassati.Ci sentiamo presto e ti aspettiamo in questa splendida "casa virtuale" che il ns adorato forum.bacioni
:) Ciao Anna bentrovata!!!!!!!!! grazie!!! hai ragione le vacanze non bastano mai e anche tu hai fatto bene a farne patrecchie!!!!!! Ciao Carissima a presto e un grosso abbraccio Anna
Bentornata Anna! e vai con un'altra settimana di ferie, beata te in senso buono, anche se ho fatto anch'io delle lunghe vacanze queste non bastano mai!! Buon divertimento e a presto ti aspettiamo nel forum!!
Ciao Chiara va benissimo!!!!! prima o poi vedrai che ci vedremo, grazie e un grosso abbraccio anche a te!!!!! a presto Anna
Ciao Chiara hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!! Ma poi si ricominmcia a lavortre alla grande!!!!!!!!!!!! allora sai bisogna prendere la palla al balzo quando si può. E tu quando vieni in quel di Modena? fammi sapere. Ciao Carissima a presto Anna
Ciao Anna!!!!Adesso sono a Modena ma sotto assedio parenti!!
Prima o poi ce la farò ad evadere e a venirti a salutare!!!!
Intanto ti abbraccio e ti auguro buone vacanze!!!!!!!!!!
Ciao Cloe, grazie sei molto carina!!!!!! Certo starò più spesso con Voi xchè è molto piacevole ed è veramente una bella famiglia di Amiche. Ciao un grosso bacio ed un grosso abbraccio. ciao ciao a presto Anna
ciao carissima Anna!!!! anke a me sei mancata tantissimo!!!!! L'importante è ke tu stia bene!!!! ti auguro buone vacanze!! fatti vedere più spesso dopo le vacanze!!!! un forte abbraccio!!;)
Ciao Chiara hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!! Ma poi si ricominmcia a lavortre alla grande!!!!!!!!!!!! allora sai bisogna prendere la palla al balzo quando si può. E tu quando vieni in quel di Modena? fammi sapere. Ciao Carissima a presto Anna
E bbbbbbbbbbrava Anna: compari e riscompari!!!
Bravissima!!!
A presto!!!
Siamo proprio vicinissime xchè io vado a Rossano a casa di amici. Ciao buone vacanze, xchè la Calabria è molto bella!!!!!!!! un bacio Anna
Ciao grazie e sicuramente ti saluto la Calabria!!!!!!!!!! ciao ciao a presto Anna
allora siamo vicine, vado a caporizzutoooooo calabria, e si pure io dico "ogni lassata e persa"
Ciao carissima ben trovata!!!!!!!!! vai in ferie che sono sacre!!!!!!!!!! Giovedì prossimo vado in Calabria e mi faccio un altra settimana di ferie!!!!!!!!!! Quello che è lasciato è perso dicono!!!!!!!! ed io ci credo, e come vedi riparto. Un grosso bacio e BUONE FERIE !!!!!!!!!!!!!! ciao ciao Anna
ciao anna bentornata e buone ferie..salutami la calabria........
Ciao carissima ben trovata!!!!!!!!! vai in ferie che sono sacre!!!!!!!!!! Giovedì prossimo vado in Calabria e mi faccio un altra settimana di ferie!!!!!!!!!! Quello che è lasciato è perso dicono!!!!!!!! ed io ci credo, e come vedi riparto. Un grosso bacio e BUONE FERIE !!!!!!!!!!!!!! ciao ciao Anna
carissimaaaa, mi sei mancataaaaaa, spero di ritrovarti al mio rientro, perche domani parto per una settimana di ferieee, entra un anna ed esce un altra anna uagaugaugau.
a presto ciaoooo,
Ciao Simo, grazie e ben trovata. a presto Anna
;)Ciao Anna, bentornata!!!!!!
Ciao Paola, non mancherò e farò del mio meglio. ciao a presto un bacio Anna
Ciao Anna, bentornata, sono certa che presto ci regalerai qualcuna delle tue delizie. Un abbraccio
Come state? è un pò di tempo che non ci sentiamo. ho fatto un pò di assenza, ma cercherò di rimediare!!!!!!!!! Ciao ciao a presto Anna