Forum Ciao, Sono nuova al forum.. anche con poche probabilità di ricevere il bimby :'(

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7  Benvenuta nel Forum!  Per ciò che hai chiesto...non saprei proprio cosa risponderti a parte il fatto che è senz'altro meglio nuovo se si può!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


speriamo di ricevere informazioni al piu presto.. cmq no lo voglio nuovo.. 


potresti provare a comprarlo di seconda mano....

Chiaretta la pasticciona perfetta   Mixingbowl closed


Ciao... di sicuro la tua rappresentante sa qualcosa in merito... prova a chiedere a Lei... Dopo che accettano di farti il finanziamento... calcola tre settimane per ricevere il Bimby!!! Smile Benvenuta tra noi!!! Wink

Erika


Aw  Ciao Io sono martina.. registrata da adesso.. giorno 8/12/2013 abbiamo mandato il fax con la mia rappresentante di zona.. solo che io sono una disoccupata.. ( anche se abbiamo riportato che ero una casalinga) ho reso disponibile i miei dati con i documenti della carta d'identita e codice fiscale e in piu ho aggiunto l'ultima bolletta pagata della luce.. mi aveva chiesto ( l'incaricata) se avevo un telefono di casa, ma ho dato il cellulare perchè non ho la rete fissa e nemmeno conto corrente.. ora mi chiedo secondo voi la finanziaria possa passare?? quante probabilità ho per ricevere una buona risposta a giorni dalla mia incaricata?? desidero tanto il  Mixingbowl closed sarebbe una delusione non poterlo avere.. perchè in contanti mi e scomodissimo pagarlo.. datemi delle risposte.. su quante probabilità posso avere per far si che mi accettino la finanziaria.. e se me l'accettano quanto tempo potra passare per averlo tra le mie manine??  Bigsmile