Forum Ciao a tutte!!!sono una new entry
Benvenuta e tanti auguri per la tua nuova vita, fra poco ti renderai conto dell'immenso regalo che hai ricevuto
Ciao
benvenuta e divertiti a cucinare!!!
Ciao , anche io mi sono appena iscritta e pure io in settimana ricevero' a casa il Bimby , come te non vedo l'ora di provarlo , inizieremo praticamente insieme , sarà divertente confrontarci ....
Grazie a tutte per il benvenuto!Finalmente lunedì verrà la referente di zona ad illustrarmi l'uso del Bimby! Non vedo l'ora! Vi farò sapere com'è andata! A tutte voi buon week end! :D
ciao veronica e ben arrivata tra noi :) ........congratulazioni x il matrimonio e per il bellissimo regalo che hai ricevuto, vedrai che ti troverai benissimo :D
benvenuta cara e auguri per il tuo "fresco" matrimonio!!! Allora presto parti con il meraviglioso bimby, vedrai!!!
Grazie a tutte per il benvenuto!Finalmente lunedì verrà la referente di zona ad illustrarmi l'uso del Bimby! Non vedo l'ora! Vi farò sapere com'è andata! A tutte voi buon week end! :D
:)Grazie Zia Assunta!
Benvenuta veronica
Bernvenuta Veronica e congratulazioni per il tuo matrimonio
benvenuta e auguri
Ciao Veronica, benvenuta Neo sposa, nemmeno un mese!!! Vedrai che in poco tempo diventerai bravissima, se hai bisogno noi siam qua A presto Cinzia
Benvenuta Veronica
benvenuta veronica!!!!.....
Ciao Veronica, benvenuta e auguri per tutto!!
benvenuta
Ciao Simo!Grazie mille!
Per quel che posso, a disposizione: Simo Pestifera presente!!!!!
Ciao Simo!Grazie mille!
benvenuta Veronica e congratulazioni per il recentissimo matrimonio!!!! Tranquilla, tu stai qui con noi, se hai dubbi chiedi, non farti problemi. Qualcuno che risponde c'e' sempre! Dopo il post vendita avrai molti meno dubbi e tante certezze in più... e poi noi siamo tutte qui!!!!! un abbraccio nuova bimbyna Veronica!!!!
Mi chiamo Veronica e sono della provincia di Biella. Ho ricevuto Bimby in regalo per il mio matrimonio, celebrato il 15 Aprile.....quindi sono una neo sposa e una neo bimbyana! Purtroppo non sono ancora in grado di usare il mio nuovo amico di cucina perchè non ho ancora avuto modo di assistere alla dimostrazione post vendita, ma leggo dai vostri post che sarà davvero fantastico!Quindi...speriamo di poter iniziare a cucinare con lui al più presto!Piacere della conoscenza e buona giornata a tutte/i!!!