Forum Ciao a tutte voi amanti del Bimby!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Che dire al tuo compagno ?

Io ho il bimby da 20 anni, iniziamente il modello vecchio, l'anno scorso ho comprato quello nuovo(ma non perchè non funzionasse più). Inutile comprare altri apparecchi che impastano o tritano, non durano per tanti anni.  Lo uso tanto e mi soddisfa pienamente.

Fammi sapere

Angela

Angela

Wink


Certo che puoi cucinare la carne, l'"arrosto bimby" è buonissimo, puoi cucinare sia la cane che il pesce in crosta di sale, puoi preparare il ragù e la besciamella per le lasagne, .......................ma se dai un'occhiata alle ultime ricette inserite vedrai quante cose deliziose si possono realizzare con il bimby.

Antonella


Ciao. Io per ora cucino parecchi dolci...faccio la pizza...non saprei cosa cucinare con il bimby!!!la carne nel bimby!!???:~  adesso leggo qualche ricetta. vediamo se mi aiuta un pò!!!grazie


Grazie. Io sono di Cremona e a inizio Dicembre vado a una specie di dimostrazione Natalizia. Vedremo!!! Vorrei sapere ma cucinando con il Bimby non c'è il rischio che arrivino anche bollette dell'energia salate!!! Smile Il mio compagno continua a dire che rispetto agli altri robot da cucina il Bimby ha solamente la cottura integrata in più. E' vero secondo voi??? Mi spaventa spendere 1.000€ per un robot da cucina!!!

 


buongioooorno !!! Indovinate stamane cosa ho ordinatoooo????!!!!????? Cooking  7 :love:  il mio bimbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Party Party Party

 ♥BIMBYTA♥


:)Chiedi gentilmente Crazy Cooking  9 al tuo consorte di asisstere  com te a una dimostrazione magari aggirando l'ostacolino con la presentatrice e fai qualche manicaretto che a lui piace...anche Yoghino all'inizio era scettico...ora decanta Lui le lodi del bimby...

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Io dico sempre che il Bimby è in assoluto il miglior acquisto che ho fatto: se penso a quanti soldi ho speso per acquistare le famose pentole a "cottura veloce" e le padelle di una nota marca di vendita a domicilio per lasciarle poi pressoché inutilizzate.....................................

Invece il Bimby è realmente utile e, grazie all'estrema semplicità di utilizzo (non ci sono 3.000 accessori che tidevi ricordare come si montano, come si usano, come vanno puliti.......) lo utilizzo tutti i giorni, pensa che mi sono regalata anche il secondo boccale, perché ormai cucino solo con quello.

Ti consiglio di prenotare una dimostrazione e capirai perchè ne siamo tutte entusiate.

Antonella


1 ha scritto:

Smile Ciao Miky!!!! mi sono iscritta a questo forum perchè spero al più presto di avere un Bimby tutto mio e di consultare le vostre fantastiche ricette così da poterle sperimentare anch'io!!! Bigsmile Purtroppo so quanto costa e il mio compagno è un pò dubbioso su questo acquisto!vorrei che mi aiutaste voi a convincerlo. Ditemi perchè dovrei comprare il Bimby. Quali sono i pregi e quali sono i difetti. Aiutatemiiiii!!!!! :)  spero di leggere presto le vostre opinioni. Grazie. Buon pomeriggio. Ilenia

Ciao Ile!!!!! Bigsmile :bigsmile: Come sai io sono molto soddisfatta del mio Bimby e lo uso quasi ogni giorno.  Non sono una fanatica pertanto ci sono cose che continuo a cuocere in modo tradizionale o con la pentola a pressione per abbreviare i tempi, ma sicuramente lo trovo un ottimo acquisto. Tongue .

La praticità di utilizzare un solo contenitore per triturare, soffriggere, cucinare... è questo il suo forte!!!

E poi gli impasti sono favolosi e velocissimi!

Visto che sò che devi acquistare un robot da cucina, non fare come tanti (me compresa :(( ) che alla fine spendono 2 volte!

Dai Dai Dai Dai Wink Wink Wink

 

 

 


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


Ciao! Dipende da ciò che gli piace...io non ce l'ho da molto... Se gli piacciono i dolci con le creme, è molto semplice e veloce farle. Le torte le impasta meglio del mixer e quindi risultano migliori.Se ama i risotti, vengono sempre bene. Ho trovato anche ottime ricette di verdure...Insomma...stò ancora sperimentando, ma mio marito è contento dell'acquisto anche se ho già sempre cucinato bene (così dicono marito, genero, figlia...ecc...) e quindi...evidentemente è meglio!!! Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie. Forse hai ragione...dovrei vederlo in funzione! grazie ancora. ciao Ilenia


Ciao

il modo più bello x convincere il tuo Lui è vederlo in funzione ,vedi come lavora ,assaggi e decidi

ciao ciao Smile

Trento


Smile Ciao Miky!!!! mi sono iscritta a questo forum perchè spero al più presto di avere un Bimby tutto mio e di consultare le vostre fantastiche ricette così da poterle sperimentare anch'io!!! Bigsmile Purtroppo so quanto costa e il mio compagno è un pò dubbioso su questo acquisto!vorrei che mi aiutaste voi a convincerlo. Ditemi perchè dovrei comprare il Bimby. Quali sono i pregi e quali sono i difetti. Aiutatemiiiii!!!!! :)  spero di leggere presto le vostre opinioni. Grazie. Buon pomeriggio. Ilenia