Forum Ciao a tutte
Grazie!!!!
Ciao benvenuta
Antonella
Qualcuna di voi ha il ricettario delle pappe vorrei un consiglio prima di acquistarlo!grazie
Benvenuta
Benvenuta!
Benvenuta anche a te!
Ciao a tutte
anch'io mi sono lasciata tentare dall'entusiasmo di molte mie amiche e finalmente il Bimby adesso è nella mia cucina
ho gia fatto molte ricette,e mi sono riuscite anche bene,spero piano piano di imparare molto di più
ieri mi sono anche iscritta al forum.........
a presto
Benvenuta e complimenti per non aver resistito alla tentazione non te ne pentirai!!!
ciao a tutti....eccomi qui anch'ii nel mondo di bimby e in quello dei mie bimbi(figli)....mi sono appena iscritta e sto aspettando mio marito per condividere l'emozione di aprire lo scatolone firmato Worwerk!!!sono mamma da 2anni di un bel maschietto e a Marzo nascera....speriamo la femminuccia....
spero mi aiuterete a preparare tanti omoggenizzati buoni!un bacione a tutti voi e buon impasto
Augurissimi per il lieto evento e benvenuta!!!!
Benvenuta!!!
CIAO A TUTTE ...NUOVA ISCRITTA :)
ciao a tutti....eccomi qui anch'ii nel mondo di bimby e in quello dei mie bimbi(figli)....mi sono appena iscritta e sto aspettando mio marito per condividere l'emozione di aprire lo scatolone firmato Worwerk!!!sono mamma da 2anni di un bel maschietto e a Marzo nascera....speriamo la femminuccia....
spero mi aiuterete a preparare tanti omoggenizzati buoni!un bacione a tutti voi e buon impasto
Ciao benvenuta ma soprattutto un in bocca al lupo e speriamo che sia femmina ;) :bigsmile:
Ciao a tutte
anch'io mi sono lasciata tentare dall'entusiasmo di molte mie amiche e finalmente il Bimby adesso è nella mia cucina
ho gia fatto molte ricette,e mi sono riuscite anche bene,spero piano piano di imparare molto di più
a presto
Ciao benvenuta
ciao benvenuta
ciao benvenuta :D
Grazie .......spero di trovare tante amiche
Benvenuta nel forum!!! :D
Ciao a tutte
a presto