Forum Ciao a tutti Bimby lover

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

 Benvenuta Simona

Laura


1 ha scritto:

Tesoro mi dispiace Aw ma è la vita.. anche a me i cani sono morti, chi di vecchiaia chi accidentalmente, ma non rinuncerei mai per niente al mondo al loro amore. I cani però sono molto molto diversi dai gatti Wink

E' vero, ma ad ogni morte di gatto io piangevo per anni anche se ne avevo un altro. Ogni volta che mi arrivava una pubblicità nella buca delle lettere...alla televisione...piangevo persino abbracciando un altro gatto e poi, l'ultimo abbiamo dovuto farlo sopprimere siccome era pieno di tumori!  Il bello, è che avevo preso un gatto persiano di modo che non uscisse di casa e così non mi finisse sotto un'automobile come gli altri.

Fra l'altro...sono pure allergica a cani e gatti, ma...

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao Simona benvenuta sul forum  :) 

anche io di Roma Bigsmile

 

Antonella


Tesoro mi dispiace Aw ma è la vita.. anche a me i cani sono morti, chi di vecchiaia chi accidentalmente, ma non rinuncerei mai per niente al mondo al loro amore. I cani però sono molto molto diversi dai gatti Wink


L'avevo vista cercando questa!  Non ho cani io, ho sempre solo avuto gatti e ora neanche quelli!

Vorrei prendermi un cagnolino ma mio marito è contrario siccome i gatti mi sono sempre morti o sotto le automobili e quello che tenevo in casa di cancro. 

 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


No non l'avevo vista Wink grazie per avermela fatta presente !

Anche io ho creato una ricetta casalinga per cani con il bimby la posto sotto!

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/canebimby-bocconcini-di-vitella-con-crema-di-mela/722486


Cooking  7       Benvenuta! L'avevi vista questa ricetta?                                                                           http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/22049/biscotti-cani-bauscotti.html

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Alla presentazione mi hanno detto che avrei potuto utilizzarlo anche per i miei cani.. Okay lo compro ahahah :-D


Bigsmile benvenuta  Bigsmile anche io tra le prime ricette ho pensato alla ma cagnolina ahhh

therry 


Da pochissimo ho scoperto il bimby e il suo mondo, totalmemte rimasta affascinata e in men che non si dica è stato mio Wink Sono solo alle prime armi, il mio bimby mi è stato consegnato l'altro ieri ma già me la sto cavando abbastanza bene, ho fatto un bel pò di ricette, spezzatino al sugo con patate, gnocchi di patate, impasto per la pizza, gelato, limonata, spaghetti aglio e olio, polpette al sugo, ragù e sugo all'amatriciana, la vera ricetta antica del sugo all'amatriciana riadattata da me proprio per il bimby :-D Ora sono all'opera per sperimentare delle ricette per l'alimentazione casalinga del cane...speriamo di non avvelenarli hihihihj :-D Comunque io sono Simona ho 30anni mamma casalinga di Roma Wink