Forum Ciao a tutti :D

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Grazie mille... spero di imparare da voi tante buone ricette... intanto nel week end ho fatto impasto di pizza che era buonissima.

buona serata

Elena

Elena


Grazie mille... spero di imparare da voi tante buone ricette... intanto nel week end ho fatto impasto di pizza che era buonissima.

buona serata

Elena

Elena


:D eccomiiiiiiiiiiiiiiiii... meglio tardi che mai eh!!!! benvenute ad entrambe!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenute Smile


Benvenute e ... ottima scelta Sabrina. Bigsmile


Grazie mille a tutte Smile


1 ha scritto:

Ciao a tutti e tutte!!!!!!!

Pure io sono nuova del forum.... Ho il Bimbi da pochissimo e mi diverto a cucinare e sperimentare cose nuove, grazie a tutte per le ricette che condividete... appena avro' preso un po' la mano mi divertirò pure io .!

Ciao Elena

Benvenuta anche a te, Elena.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti e tutte!!!!!!!

Pure io sono nuova del forum.... Ho il Bimbi da pochissimo e mi diverto a cucinare e sperimentare cose nuove, grazie a tutte per le ricette che condividete... appena avro' preso un po' la mano mi divertirò pure io .!

Ciao Elena

Elena


ciao Sabrina, Benvenuta sul forum  Party

Antonella


Cooking  7   Benvenuta nel Forum Sabrina!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciau a tutti!!! 

Sono nuova del forum.. Uso il Bimby dall'anno scorso che ero ospite in una famiglia in Australia e loro ce l'avevano =) qualche mese fa l'ho fatto prendere a mia mamma e ora che convivo me lo sono comprato anche io :D !! E' quindi da un mesetto e mezzo che mi do alla pazza gioia in cucina  Bigsmile !!! 

Cmq piacere, Sabrina =) !!!