Forum Ciao a tutti!! Nuovi iscritto!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: cristi.ce il 15-06-2014 09:58

10 risposte | Ultimo messaggio

Perlina anche io vorrei cucinare le polpette direttamente nel boccale....hai trovato il modo di non spappolarle?io pensavo di impostare  Soft Counterclock che dici?


buonasera a tutti ho un problemino...... uso il bimby da anni e due volte ho fatto il sugo con le polpette ma senza il cestello e senza il varoma la prima volta sono venute bene(nn si sono rotte) ma la seconda volta si sono frantumate tutte nn vorrei usare nè il cestello nè il varoma per comodità personale come faccio a nn frantumare le polpette cuocendole direttamente nel boccale?


Oggetto sopravvalutato e di moda.....ma quando mai....

Se si impara af usarlo non si riesce a farne a meno!!!!

Corn Corn Soft Soft


Smile benvenuto!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie per il benvenuto! Onestamente credevo che il bimby fosse un oggetto molto sopravalutato, una moda... ma dopo averlo provato mi sono dovuto ricredere.  Già ho fatto un sacco di ricette Cooking  10


Cooking  7   Benvenuto Christian!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ben arrivato hai visto quante ricette.... da provare? 

Laura Cooking  4


ciao Christian, benvenuto..

un'altro uomo sul forum alle prese con il bimby.. vedrai ne sarai più che soddisfatto!!

Antonella