Forum Ciao a tutti sono una nuova bimbydipendente, sto trafficando con il Bimby da poco e mi sto già divertendo un sacco.

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!:D


Benvenuta Onda!!!!! Smile :D Bigsmile

Sara


Ciao Onda, ben arrivata tra noi!:)

Elena


benvenuta!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Ciao Onda, benvenuta!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Benvenuta Onda, prendi delle precauzioni contro l'intossicamento Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Wink

1 ha scritto:

Smile Ciao Onda, benvenuta, qua di bimbydinedipendenti c'e n'è na marea......

Wink ciao BooBoo!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile Ciao Onda, benvenuta, qua di bimbydinedipendenti c'e n'è na marea......

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Cooking  7 benvenuta Cooking  6

 

giuliana


:D  benvenuta nel mondo bimby onda

Giuliana79


Benvenuta; onda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  6 Cooking  9 Cooking  2 Party Party Party


ciao onda, benvenuta. questo è spirito giusto!brava.baci a presto


Tongue benvenuta Onda!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Wink

ONDA11