Forum Ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ciao benvenuta

Evviva bimby!!!!! Mixingbowl closed

soniafari84


Benvenuta Elisa!  sicuramente avrai il tuo bimby prima di natale e sotto le feste si sa la voglia di cucinare aumenta in previsione di cene e cenoni. Ti sara' utilissimo proprio in quelle occasioni oltre che tutti i giorni e non solo. Con il bimby ti cimenterai in preparazioni che prima non avresti mai potuto immaginare di poter fare.. provare per credere!

Graff


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno a tutti, mi presento sono Elisa e scrivo da Roma. Tra pochi gg farò arrivare a casa una dimostratrice per ordinare finalmente il Bimby. Questo oggetto da me tanto ambito e desiderato, mia zia ha un vecchio Tm21( vecchietto) ma che io guardo sempre con gli occhietti a cuore!!!  Bigsmile :love: 

Ora Uscito il nuovo Tm5 super fikissimo, ho deciso di ordinarlo, dato che lavoro tt il gg e a casa ci sono sempre meno: un valido aiuto serve sempre. Ho trovato in questo forum tante informazioni utili e ricette fantastiche che ho gia segnato sul pc Tongue

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte che darete alle mie mille domande.....un saluto e spero di essere una neo Bimbyina prima di natale!!!!

BAci

Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti col Bimby Mixingbowl closed Soft