Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: katygraphic il 01-11-2014 14:43

4 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   Benvenuta!   Per le tue domande, non saprei come risponderti...a me il Bimby l'ha portato la dimostratrice con come regalo, un libro scelto da lei (diciamo, che soffrendo di intolleranze alimentari, mi aveva proprio regalato il libro con ricette per intolleranti però!)    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta... X quanto riguarda la ricezione del bimby dipende dagli accordo che hai preso con la tua dimostratrice... Io l avevo chiamata ma non  Potendo venire a breve ( e io non potevo più aspettare...) mi disse di aprire.... leggere bene il libro base... E iniziare a sperimentare se avessi trovato difficoltà l avrei sempre trovata al cellulare..... così ho fatto... Mi sono divertita un sacco... ...!!!!.. Per quanto riguarda i regali non saprei forse con il nuovo modello le cose sono cambiate.... Dovresti sentire la tua dimostratrice... Ancora benvenuta..!!

Magat


Ciao, eccomi, ci sono anche io!Mi chiamo Katia, quasi quarantenne di Fano e il 30 ottobre mi sono comperata il Bimby.Prima di vedere la dimostrazione  ero di quelle  che diceva che era un oggetto inutile, ma mi sono veramente ricreduta!Amo cucinare (ho pure un blog di cucina) , ma lavorando, durante la settimana un aiuto serviva proprio e cosa c'è meglio di un Bimby.

Vi scrivo perchè ho un dubbio, ma chi, meglio di voi  me lo potete eliminare

1) quando arriva il bimby a casa devo avvisare la mia incaricata per farglielo aprire e controllare?2) ma è vero che a parte il bimby con i suoi attrezzi e ricettario non ti arriva nulla in regalo?Grazie se mi risonderete