Forum Ciao a tutti!!!
A me la rata é venuta un po meno di 80 € per 18 mesi. Non ho dato nessun anticipo.E se ti può essere d'aiuto ti dico che in 35 minuti prepari primo secondo contorno,il tempo di fare una doccia ed apparecchiare e lui ha finito e la tua cena é servita.
Col Bimby risparmi tempo e fai cose buone, specie se non sai cucinare!
Ciao Valentina.... Io penso che sopratutto chi ha poco tempo e poca passione x la cucina possa scoprire nuovi orizzonti.... Io ho passione e ( haimé) tempo... E devo dirti che mi diverto molto a fare i miei esperimenti con BIMBY... Chi ha poco tempo può imparare a fare cose superbe in poco tempo e magari é un modo di scoprire una passione.... E poi vuoi mettere la soddisfazione di mettere in tavola cose sfiziose e sane che altrimenti non faresti????... io purtoppo dopo un lungo ricovero in ospedale e mesi di cure cortisoniche ho dovuto con l aiuto di una nutrizionista rimettermi in piedi e ti posso assicurare che con BIMBY é tutto più semplice e buono..... Piuttosto... Leggi tutti i post anche quelli non a favore in modo che alla tua dimostratrice potrai fare TUTTE le domande e togliere ogni dubbio........ Bisogna .. Per fare un acquisto consapevole essere obiettivi e consapevoli..... Ma le dimostratrici e il team servono proprio a questo........ Se poi decidi per l acquisto... Benvenuta tra noi..
Buon pomeriggio a tutti. mi chiamo Valentina, sono originaria della Provincia di Brescia ma da tre anni vivo in prov. di Pisa (Volterra), per motivi di lavoro.
Sto seriamente pensando di prendere il nuovo Bimby, ma ho tanti dubbi, soprattutto perchè non vorrei trovarmi ad affrontare una bella spesa come questa e poi lasciare il caro Bimby nell'armadio...
Premetto che non sono brava in cucina. O meglio, non ho molta passione nè tempo per stare ai fornelli. Questo è uno dei motivi della mia indecisione... Se non ho nè tempo nè passione per cucinare che me lo prendo a fare?!?!? ma poi penso che con un VALIDO aiuto in cucina forse preparerei qualcosa di meglio della solita fettina di carne ai ferri o del misero petto di pollo.... che dite?!?!
Seconda cosa... il costo diciamo che andrebbe ad incidere abbastanza sul mio budget, ma ho sentito parlare dei pagamenti rateali... più o meno quanto si pagherebbe al mese facendo un finanziamento? e per quanti mesi dovrei pagare le rate?
Grazie a chi mi risponderà.
PS: ho fatto richiesta x avere una dimostrazione a casa, in modo da poter vedere con i miei occhi il reale funzionamento.....