Forum Ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Benvenute Valentina e alebenfe. :D


ciao Vale benvenutissima Smile Smile Smile Smile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenuta Smile


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti, anche io come Valentina sono in attesa di riceverlo e non vedo l'ora di iniiare ad usarlo ed a scambiare consigli con tutti voi!!! Cooking  7

 

Benvenuta nel Forum allora!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno a tutti, anche io come Valentina sono in attesa di riceverlo e non vedo l'ora di iniiare ad usarlo ed a scambiare consigli con tutti voi!!! Cooking  7

 


Ciao Valentina e benvenuta nel forum Smile

Cri Corn


Ciao Valentina vedo che non perdi tempo, incominci a portarti avanti con il lavoro.

Benvenuta!!!!!!!!!!!

Laura Wink


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie Antonella, sono carichissima. E adoro la tua immagine di profilo! Hihihihihi 


ciao Vale Benvenuta Bigsmile è bello avere il tuo entusiasmo è già un buon inizio  Wink

Antonella


Grazie Adriana, mi consolo allora  Bigsmile


Ciao Valentina  Smile tranquilla altre prima di te si sono iscritte nell'attesa  Bigsmile :bigsmile: 

Benvenuta  Cooking  7

 ..saluti AdrianA  


Ciao a tutti gli utenti di questo gustosissimo Forum!  Smile

Sono Valentina e sono in attesa di ricevere il mio Bimby! Sono felicissima ma il tempo non passa mai, sembrano settimane lunghissiiiiiimeeee. Così per ingannare il tempo vago per il forum e mi guardo in anticipo le ricette... Sì sì, lo so, non sono normale, visto che non ho nemmeno ancora il mio Bimby in cucina  Bigsmile