Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Antonella!  Bigsmile


Benvenuta. Smile


ciao e benvenuta Smile

io sono intollerante alla farina di frumento e la sostituisco con farro e kamut.... ma non al glutine...

comunque qui sul forum ci sono tantissime ricette senza glutine

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/senza%20glutine?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes

guarda se ti puo fare comodo questo link

Antonella


Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Bigsmile benvenuta  Bigsmile

therry 


Ciao a tutti! è qualche mese che sono iscritta, ma non mi sono mai presentata ufficialmente!

Sto imparando ad usare il bimby da un po', quando il tempo libero lo permette ovviamente!

soprattutto sto cercando di andattare le ricette ai miei problemi alimentari.Ho particolare problema coi grassi e riduco latte e derivati a pochi assaggi. Per cui prediligo una dieta povera di latticini e da poco anche il glutine sembra darmi qualche problema.

Difficile a volte associare le due problematiche in una ricetta! Quindi chiunque avesse questi problemi e volesse condividere le sue ricette, idee, consigli, mi farebbe molto piacere.

in ogni caso amo cucinare tutto Cooking  10 , anche per gli altri! spesso mi piace cucinare Cooking  7 quasi più per gli altri che per me. Bigsmile

Ne approfitto, visto il periodo, per chiedervi se qualcuno ha una ricetta per fare delle cialde per gelato senza glutine e senza latticini!

grazie

 

ciao ciao