Forum Ciao a tutti!!!!!
benvenuta
ciao cristina un po' in ritardo ma ti do il benvenuto anch'io :bigsmile:
anche io preferisco sempre usare un pochino meno acqua di quella indicata.
In ogni caso a forza di farlo/provarlo vedrai che anche tu adeguerai le ricette in base ai tuoi gusti.
Sinceramente non ricordo il tipo di riso.. Ma la prossima volta seguirò i tuoi consigli, riso carnaroli e un po' meno acqua! Grazie mille!!!!!!
Benvenuta! Il riso era il Carnaroli? Comunque, a me non piace all'onda e anche se uso il Carnaroli come da ricetta, metto 800 g. d'acqua anzichè 900 e viene benissimo per il nostro gusto. Le prime volte ci si sbaglia, poi a forza di fare una ricetta, la si modifica a proprio gusto! Io ho il libro base e le ricette che stampo, con le modifiche scritte a matita! Inoltre, faccio anche il faccino sorridente se mi sono piaciute!
Ciao a tutti!! Mi hanno regalato il bimby a luglio, il più bel regalo mai ricevuto! E da allora non posso più farne a meno! Ho già provato tantissime ricette del libro base, tutte buonissime! Poi finalmente nei giorni scorsi mi sono imbattuta in questo sito.. semplicemente fantastico! Ho già salvato tante ricette e non vedo l'ora di provarle!
Fino ad ora ho fatto tutte ricette semplici, devo ancora prendere bene la mano... l'unica cosa che non mi viene è il risotto! Ho seguito alla lettera la ricetta del libro base ma mi è venuto completamente acquoso.. riproverò!