Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7    Benvenuti nel forum!!!     Cooking  7

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao e un benvenuti a tutti....violetta vedrai che soddisfazioni che ti darà,neanche io anni fa sapevo l'esistenza di qst robot poi ero scettica fino a quando ho fatto una dimostrazione e me ne sono innamorata e ho fatto subito il contratto,certo inizialmente si seguono le ricette dai libri ma poi si va ad occhi chiusi e si sperimenta....buona domenica a tutte

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Buona domenica a tutti, sono neo praticante del tm 21 regalatomi dalla suocera...dopo circa 1 mese mi sono decisa ad almeno, vedere il nuovo tm5!

Bhè che dire alla fine l'ho preso è fantastico!..non vedo l'ora che mi arrivi! ..... non c'è proprio paragone!

Spero di ingranare e staccarmi come voi dai libri e grazie ai vosti graditi consigli  gestire gli ingredienti nel miglior modo, per creare favolose ricette come si fa in cucina solitamente!

grazie a tutti.

Violetta

Benvenuti  Smile

Anch'io neo iscritta! 

Mery

Ciao anch'io mi sono iscritta da poco a questo forum, ma uso il bimby già da un po' e davvero non riuscirei più a stare senza... anche se non nego che ci ho messo un po' ad utilizzarlo poichè è stato un regalo di nozze NON richiesto e di cui non ne conoscevo neanche l'esistenza. Smile spero di imparare tanto dai vostri consigli e ricette 

Ciao e benvenuti... Vedrete che qui vi troverete bene... potrete trovare consigli... Aiuti... Ispirazioni culinarie E Chiacchiere...... Ancora benvenuti.. Wink

Magat

Siamo Stefano e Giampiero e, in questo momento siamo in attesa del nostro agente che ci farà vedere come funziona il bimby appena arrivato. Speriamo di trovare una bella accoglienza in questo forum dove ci troverete spesso, soprattutto perché siamo alle prime armi! Grazie, Stefano e Giampiero