Forum Ciao a tutti!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

benvenuta Pippi!! Cooking  7

Giusy


Benvenuta! Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Smile ok è tempo di recuperare il tempo perduto!............hai pensato a cosa cucinerai domani?io stasera ho preparato un succo alla pesca e una torta alle pesche,così la mia bimba domani mattina potrà farci colazione!!dovresti provare!!!ciao Cooking  10

Angela


Puzzled Puzzled Puzzled ma come sei riuscita a resistere tanto tempo prima dell'utilizzo????

Corn Corn Soft Soft


Ciao benvenuta dai recupera il tempo perso 

Rosablu71


Ciao.... Devi proprio recuperare il tempo perduto, forse ti conviene farti fare una dimostrazione post vendita cosi' e' tutto piu' facile


che carini!!! grazie grazie!!

faccio orari allucinanti nei miei due lavori e non mi faccio mai da mangiare... Aw me l'avevano regalato per farmi risparmiare tempo e ci ho messo un anno a trovare un attimo per toglierlo dalla scatola e leggere le istruzioni!! ora però prometto che recupero!! Bigsmile


Ciao Pippi, vedrai che ora che cominci ad usarlo non lo lascerai più e recupererai il "tempo perduto"  Wink

Benvenuta  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Pippi... all abuonora... hai resistito un anno senza toccare il gioiellino??? Incredibile...ora devi assolutamente rifarti!!! un abbraccione e a presto!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


.. come hai fatto a resistere un anno senza usarlo Puzzled Puzzled   Bigsmile Bigsmile Bigsmile  Benvenuta  Smile Smile :) 

                          Cooking  7

 ..saluti AdrianA  


benvenuta!!  Smile

alekos Mixingbowl closed


benvenuta Smile


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao. Benvenuta! Come mai non l'hai usato per un anno?


un anno fa mi hanno regalato il Bimby... e da una settimana ho deciso di tirarlo fuori dalla scatola!!!

quindi sto iniziando a sperimentare un po'... sicurissima che col vostro aiuto sarà tutto più semplice!

Buen dìa a todos!! Smile