Forum Ciao a tutti!!!
Ciao benvenuta :bigsmile:
benvenuta Laura!!!!
Ciao Laura e benvenuta
ciao benvenuta
Bnevenuta!
ciao Laura e benvenuta!!
Io ho il bimby da gennaio 2013 e come te ne sono entusiasta:
ho riscoperto la voglia di cucinare e la voglia di fare cose che non facevo più per mancanza di tempo.
ciao!
:D Valentina
Ciao benvenuta
CIAO E BENVENUTAAAAAAAA
Per trucchi, consigli e idee sei approdata al forum giusto!
Benvenuta: il calore delle bimbyne e dei bimbyni ti sorprenderà :D
ben arrivata!!!
Ciao Laura, hai fatto bene a insistere per avere il tuo Bimby e hai fatto benissimo a iscriverti.
Usa pure questo forum per richiedere consigli, consulta le ricette che ti piacciono e commentale con noi e per richiedere amicizia clicca sun nome della persona e si aprirà la videata per mandare messaggi privati o richiedere amicizia. Potrai leggere i tuoi messaggi nella casella verde sulla pagina iniziale a destra sotto il tuo nome. Per qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione, dirti tutto in una volta potrei crearti confusione.
A presto
ciao Laura e benvenuta ..........sei nel forum giusto per trovare amici e scambiare consigli..........e buone ricettine
Buongiorno a tutti!!!!
Mi chiamo Laura ho 32 anni, abito vicino a Casale Monferrato, sono una moglie e mamma di Mattia,
Dopo varie mie insistenze da febbraio 2013, Bimby è finalmente approdato a casa mia! Ne sono entusiasta! Ho riscoperto e trovato la voglia di cucinare! E oggi ho deciso di iscrivermi per trovare amici e amiche con cui scambiarci consigli e sopratutto ricettine!
Io non ho ancora ben capito come cercare amici, ma se volete contattarmi fate pure!
Un bacio a tutti e... "buona cucina Bimby" a tutti!!!