Forum Ciao da Simmy

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Allora vai alla grande!!!! Bigsmile brava e BENVENUTA:)


rieccomi...grazie a tutti...sono stata alle prese con il bimby Cooking  7 ke belloooooooooooo...la riunione e' andata con una demo,una segnalazione e una vendita...ho gia' fatto quindi il primo ocntratto...stiamo preparando il secondo e nella riunione ke avro' mercoledi' vendero' il terzo...speriamo bene


Ciao Simona! Benvenuta e in bocca al lupo per la riunione... Poi facci sapere com'è andata!

Mixingbowl closed Bimby forever!


Auguroni!! vai tranquilla

Cooking  7

MARY


Benvenuta Simona!......tienici aggiornate.....

Elena


Benvenuta Simona e auguri per il tuo nuovo lavoro. Cooking  7


Ciao Simmy benventa tra noi. . ..

Simona Cooking  7


Grazie anche a voi...sono agitata....la prima riunione mi verra' fatta dalla capo...le prossime le faro' da sola...faro' tutti i corsi x essere una dimostratrice DOC...


Benvenuta  e stai tranquilla per domani tutti si innamorano del bimby e così diventa più semplice!!! Smile

Sara


Benvenuta Simona, per la riunione di domani stai tanquilla tutto andrà bene Wink In bocca al lupo! Facci sapere come è andata Love Ciao

Laura


Grazie a tutti...speriamo bene Smile  


:D Ciao Simmy!!!! Benvenuta e in bocca al lupo!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


cioa simona e

ENZA.........


Benvenuta Simona!!!!In bocca al lupo x il tuo nuovo lavoro, vai tranquilla Bimby si vende da solo!!!!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Wink Wink Ciao a tutti io sono SImona della provincia di Catania...sono sposata e mamma di 2 bambini...domani ho la mia prima riunione con il Bimby...spero che questa nuova attivita' mi porti tanta fortuna...