Forum Ciao mi aiutate??

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Ho seguito la ricette e le relative dosi


Buongiorno ala_dini81,

ci conferma che nell’esecuzione di questa ricetta non ha modificato le dosi indicate sulla  Bimby® stick?

Ci faccia sapere e intanto, se può esserle d’aiuto, le segnaliamo la risposta che avevamo fornito in questo

topic: http://www.ricettario-bimby.it/content/primo-acquisto-bimby-742770

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao

E' capitato anche a me, la prima volta che ho cucinato il purè con il tm31. L'incaricata mi ha consigliato di tenere il misurino inclinato e così ho risolto il problema. Oppure abbassa a 90°.

Elisa


Sì sì può regolare ugualmente..grazie proverò 


Io ho il tm31 alle volte capita che durante la preparazione del pure' fuoriesca il latte e quando succede basta solo abbassare lactemperatura a 90°… x il tm5 non so se si possa fare visto che la ricetta e' in automatico

Das


Salve a tutti/e martedì dopo 3 mesi d'attesa é finalmente arrivato il Bimby..e il giorno dopo mi sono messa all'opera con il purè ma a metà cottura e straripante il latte...perché? ?l'ho fatto guidata dalla bimby stick. ..mi sapete dire se è normale o un difetto??volevo anche chiedervi come faccio a modificare le mie ricette per poterle fare con il bimby???grazie a chi mi aiuterà