Forum Ciao , mi presento!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Magachef! A me invece sta succedendo il contrario, quando lavoro faccio sempre le due o tre solite cose, quando invece ho piu' tempo mi sbizzarisco con le varie ricette anche le piu' complesse. Credo che le ricette che facevi prima ci impieghino lo stesso tempo anche ora... solo che magari ora non avendo la fretta del lavoro ti soffertmi di piu' magari nel preparare gli ingredienti o altro.  In ogni caso, contro la noia a tavola, non c'e' nulla di meglio che le ricette che puoi spulciare qui! Smile

Graff


Cooking  7   Benvenuta!

 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta,non è mai troppo tardi iniziare ad utilizzare un apparecchio messo da parte e poi che tipo di apparecchio....?!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao riprendi ad usarlo hai visto nel forum ci sono tantissime ricette benvenuta tra noi 


Ciao a tutte le forumine amanti della cucina, sono nuova amo cucinare e sperimentare nuove ricette, ho il Bimby TM21, che mi è utilissimo anche se non lo uso moltissimo, ammetto per pigrizia da quando sono in pensione, ma devo ammettere che quando lavoravo e usavo di più il bimby facevo molte più cose in meno tempo , adesso invece facco sempre le solite cose, sarà la vecchiaia? Sono sicura che con voi avrò parecchi stimoli per far lavorare di nuovo atutto regime il mio vecchio amico Bimby. Ciao a presto!! Cooking  9