Forum Ciao ragazze!!! come devo fare per avere una dimostrazione degna del Bimby anche io???
Buongiorno dadipatty,
Le abbiamo mandato un messaggio privato.
Buona giornata.
Team Bimby
Ciao Laura, hai perfettamente ragione ad essere amareggiata... hai per le mani una vera bomba, e non sai come sfruttarla in pieno!!!!!
Posso permettermi di darti un consiglio da amica... scrivi un messaggio privato al Team Bimby, lamentando la poca professionalità dell'incaricata che ti ha seguito e segnala nome e cognome. Il Team ti metterà in contatto con la capogruppo o chi per lei nella tua zona, e vedrai che avrai il tuo post vendita .... tranquilla, il Team ci segue e ci ascolta. Rivolgiti a loro e vedrai che risolverai a breve. Per ora un abbraccio e benvenuta
Ho comprato il bimby ad occhi chiusi perche le mie amiche me ne hanno parlato sempre bene, ma la venditrice più sfigata l'ho beccata io!!! non mi ha fatto vedere niente e quel poco che mi ha mostrato lo ha fatto in maniera incasinata!!! pretendeva a tutti i costi una riunione cosa che non posso assolutamente fare perchè mi sono trasferita da poco e non conosco nessuno!!! avrò diritto ugualmente ad una dimostrazione??? mi viene un nervoso perchè sono sicura che potrei usarlo molto di più!!! mi potete trovare una venditrice in prov. di Ferrara che non sia la Nicla che mi aiuti??ve ne sarei molto grata!!! grazie Laura