Forum Ciao!sono Dolly di Gorizia

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   Dolly ben trovata Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


ciao Dolly,benvenuta tra noi!!!! eh si il bimby conquista anke i nostri uomini!!!! Love

***Palma***


ciao Dolly benvenuta, è bello quando un uomo apprezza quello che fai, il mio prima di accettare di comperare il bimby mi ha fatto penare 5 anni..... ma poi si è mangiato le mani per non averlo preso prima .


Benvenuta Dolly !!!!!!!!!!!!

Qui troverai tutto quello di cui hai bisogno ciao Wink

elena83 Mixingbowl closed


Ciao Dolly.. tranquilla.. qui di ricette e consigli ne trovi quanti ne vuoi.. devi solo cercare! Benvenuta Smile Smile

Loredana


Ciao Dolly!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Benvenuta Dolly!

Vedrai, qui con noi si sta molto bene Wink


Party Party Party ciao Dolly e benvenuta Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Bigsmile Bigsmile Benvenuta Dolly.... tu chiedi.... e vedrai quante risposte avrai!!!! Per ora un abbraccio e aspettiamo le tue ricette ...anche senza foto... poi le inseriamo insieme!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cara Dolly, benvenuta in famiglia! Smile

Qui troverai tantissime bimbyne pronte a darti utili consigli.........anche per le foto!;)

Elena


Ciao !! ho il fantastico Bimby da 3 mesi.....e ne sono innamorata! Preparo tantissime cose buone e il mio ragazzo apprezza! sono sicura ke questo forum mi aiuterà con ricette e consigli; cercherò di pubblicare anch'io qualche ricetta, ma non so se sono capace di mettere le foto!!

A PRESTO!