Forum Ciao sono Paolat. come funziona turro questo?? Non sono nemmeno riuscita ad inserire una ricetta...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao Paola benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed !

......non preoccuparti......imbranate conil pc come vedi siamo tante Bigsmile ........ma piano piano imparaiamo anche noi!;)

........grazie all'aiuto delle maghe del pc......come SARA!

Ciao sei molto carina ma MAGA è una parola grossa!!!!  Wink

Sara


benvenuta Paola,piacere di conoscerti...diventerai una bimbyna-forum dipendente. Cooking  7


Ciao Paola benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed !

......non preoccuparti......imbranate conil pc come vedi siamo tante Bigsmile ........ma piano piano imparaiamo anche noi!;)

........grazie all'aiuto delle maghe del pc......come SARA!

Elena


Ciao Romi  sono contenta di esserti stata utile!!! Wink

Sara


ciao benvenuta...non preoccuparti siamo sulla stessa barca...ho imparato da poco a inserire la foto sul mio account grazie all'aiuto di sara70 (GRAZIE ANCORA Bigsmile ) ho inserito oggi la mia prima ricetta e forse ora ho capito  come si fa a richiedere/accettare amicizia (sempre grazie a sara!!)...una cosa non ho ancora capito: come mai non sempre viene evidenziato lo smiley con la "faccina"???!!...eh sì, sono proprio un'asina in materia:~


Ben arrivata Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Cooking  7 ciao a te e benvenuta

Vado pazza per il BIMBY


ciao paola benvenuta nel mondo bimbesco!!!!!!!1 Cooking  6   Cooking  9  

ENZA.........


Smile ciao e benvenuta in questo fantastico sito

jessy


benvenuta carissima amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vedrai che diventerai bravissima, sia con il bimby che con il sito!!!! Ciao ciao

Fabi1964


Puoi scrivere sul forum come hai fatto adesso, commentare le ricette e chiedere l'amicizia o se te la richiedono accettare, poi  sul profilo di ogni persona (cioè cliccando sulla foto della persona con cui vuoi parlare ) ti appare la scritta invia messaggio e parli con chi vuoi privatamente. Ti invio la richiesta di amicizia . Per accettare vai su amici in alto a destra e poi richieste di amicizia da approvare e se vuoi accetti!! Wink Ciao Sara  Vedrai poi sarà tutto più facile basta provare Bigsmile Bigsmile

Sara


Grazie Sara, non sono molto abile con il computer.....ci proverò. E per avere contatti?

Soft Paola T.


Ciao Paola benvenuta !!!! Se vuoi inserire una ricetta , in alto a destra dove c'è scritto: il mio account, le mie ricette ecc. trovi anche NUOVA RICETTA, clicca lì e ti si apre la pagina per inserire la ricetta .

Inserisci la ricetta che vuoi e poi o la salvi come bozza oppure la pubblichi !!!!  Smile Spero di esserti stata utile ciao Sara

Sara


Love Cooking  6

Soft Paola T.