Forum Ciao
Stamattina ho sentito la venditrice, le è sembrato strano questo ritardo secondo lei arriverà tra lunedì e martedì se così non fosse la devo contattare così lei farà un sollecito
Ciao benvenuta nel forum... vedrai che poi ne ne potrai più fare a meno
Sery
ciao ben arrivata, vedrai quanto ti sarà di aiuto !!!!!!
Ciao anchio sono nuova e ho il bimbi da 10 giorni vedrai che arriva presto.T i assicuro che è un portento e un vero aiuto,in poco tempo prepa " title="" class="smiley-class smileysProcessed" />ri ricette fantastiche.Ciao Saby
Ciao...benvenuta!!!! io ho il Bimby da due mesi, nel giro di due settimane mi era arrivato anche se sull'ordine mi era stato messo come urgente, piuttosto contatta la persona che ti ha fatto il contratto..almeno chiedi notizie!! Vedrai l'aiuto che ti dara'...avrai + tempo x stare con i tuoi figli mentre lui cucina....e poi fa dei piatti che sono spettacolari!!!!...io non faccio altro che far torte..cosa che una volta non sapevo neanche da dove cominciare!!!! vedrai...sara' divertente e nello stesso tempo guadagnerai tempo da dedicare ad altre cose. alla prox! buona serata!!!
Felice di conoscervi, ho ordinato l bimby il 9, e lo sto aspettando con ansia... ma quando arriva?
ho 2 bambini e spero che sia un aiuto nella gestione della famiglia