Forum Ciao

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta!! 


BENVENUTA.MI SA CHE TI AVEVO SCRITTO NEL ALTRO TOPIC CON MENO MESS CMQ BENVENUTA ANCHE QUI.SI LA TRECCIA ME LA IOVIDIAN TUTTI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Wink Bigsmile

roby


benvenuta VAlentina!!!! Smile

:cooking_3:

Sara


Benvenuta anche a te :)

Rosablu71


prova a fare la treccia dellibro base.......

buonissima.


benvenuta... Wink


1 ha scritto:

Pizza provata già due volte buonissima, e anche besciamella!!!!!!!

Brava! E i risotti del libro base? A me piacciono molto, solo che metto sempre un po' meno acqua siccome li preferisco asciutti.  Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Pizza provata già due volte buonissima, e anche besciamella!!!!!!!


La crema Bimby l'hai già fatta? E la pizza del libro base? Puzzled

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao e benvenuta,per iniziare visto che hai un bimbo piccolo potresti fare qualche crema-vellutata o un bel purè

jessy


Visto che sono alle prime armi mi consigliate qualche ricetta semplice per iniziare nel miglior modo a utilizzare il Bimby????? Cooking  4

 

Grazie!!!!!!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile benvenuta Valentina!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Wink Si è la mia data di nascita!!!!!!!!!!!!  proprio coetanee!!!!!!!!!!!!


Ciao Valentina benvenuta. Cooking  10 .se quella del tuo nome è la tua data di nascita allora siamo coetanee d.o.c. ...è anche la mia data di nascita Wink

roby


Benvenuta!!!! Bimby è un sogno soprattutto quando si riesce a sfruttare boccale+varoma+vassoio...3 cotture in una!!!!!! Party

Lu!


Smile :D Benvenuta!!!! Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party

Chiara


Benvenuta!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7 Benvenuta Valentina!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutte sono Valentina ,mamma da 1 anno , ho comprato da poco il bimby e spero con i vostri consigli di impare a utilizzarlo al meglio ......visto che il tempo dedicato alla cucina è pochissimo!!!!!!!!

Puzzled

Grazie a tutte in anticipo!!!!!