Forum Ciao!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  4 ciao grz mille ho molto bisogno di voi

 


Cooking  7 Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta e brava

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Wink ciao Diamante!!!!! che profonde riflessioni hai scritto... davvero negli oggetti quotidiani è racchiusa una magia inaspettata... un salutone

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


 

 

Quando ero appena una bambina incominciò a diffondersi nella mia provincia la tendenza a considerare il “Bimby” come l’elettrodomestico che non poteva mancare nella cucina di ogni sposa novella. Dunque sono cresciuta  con questo mito e quando mi sposerò me lo farò regalare dai miei genitori o dai miei fratelli per un fatto di continuità, un fatto affettivo.

 Quando mia zia è tornata dal viaggio di nozze abbiamo passato un’intera giornata a sperimentare le potenzialità di questo strumento. Ne conservo un ricordo che mi da sempre molta gioia e molto calore.

Cooking  2

Perché quando finiscono i preparatavi del matrimonio e ti ritrovi a cominciare a vivere la vita matrimoniale hai proprio bisogno di questi simboli che ti fanno conservare memoria delle tue aspettative di ragazza. Quindi entri in una casa nuova e tutto ti sembra freddo e senza storia e ti chiedi: chi me lo ha fatto fare? Ti sembra tutto più grande di te!!! Allora cominciare a vivere la cucina è il primo passo per dire: casa, anzi casa mia, casa nostra! Poi per le giovani coppie è l’ideale perché ci puoi fare di tutto senza sprechi! 

 Un saluto a voi del forum… magari prima del mio matrimonio ci faccio un pensierino e lo regalo a mia madre! Cooking  7