Forum Ciaooo sono nuova!!!
Ho fatto il pure e il dado cosa dire grandioso
Grazie a tutte del benvenuto!
Buona giornata e Buona Primavera
Ciao a tutte sono "nuova" anch'io, sono iscritta da ottobre 2011 e ho il mitico bimby da fine settembre 2011, ma sono nuova del forum, ho iniziato proprio oggi a scrivere, dopo qualche settimana che vi leggevo con interesse e soprattutto ammirazione per le bellissime ricette che postate.
A me piace moltissimo cucinare ma purtroppo non ho molta fantasia spero, passando più tempo con voi, magari di riuscire anche ad inventare qualche ricetta, oppure a riadattare a modo mio qualche ricetta tradizionale.
Con il bimby mi trovo benissimo ed è davvero un validissimo aiuto.
Buona serata a tutte
Silvia
Benvenuta Silvia. E' bello sentire delle conferme sul bimby da chi lo usa da un bel po'.
Il forum e' ricco di ricette, consigli e tanta fantasia su come presentare in tavola sempre cose diverse.
Ciao. Valentina
Benvenute a entrambe! Rnymb il tuo cucciolo è bellisssimo! Ps: il tuo nick è un po' complicato!
Ciao a tutte sono "nuova" anch'io, sono iscritta da ottobre 2011 e ho il mitico bimby da fine settembre 2011, ma sono nuova del forum, ho iniziato proprio oggi a scrivere, dopo qualche settimana che vi leggevo con interesse e soprattutto ammirazione per le bellissime ricette che postate.
A me piace moltissimo cucinare ma purtroppo non ho molta fantasia spero, passando più tempo con voi, magari di riuscire anche ad inventare qualche ricetta, oppure a riadattare a modo mio qualche ricetta tradizionale.
Buona serata a tutte
Silvia
Benvenuta Silvia!
Buona serata a tutte
Silvia
Arrivato questa mattina ho fatto la besciamella e questa sera il purè
Ciaoooo...
anche io sono nuova
Ho il bimby da una settimana.. e mi sto sbizzarrendo sono contentissima
BRAVISSIMA E BENVENUTISSIMA ANCHE A TE !!!
Benvenuta!!
Benvenute
Benvenute a tutte le nuove Bimbyne!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooo...
anche io sono nuova
Ho il bimby da una settimana.. e mi sto sbizzarrendo sono contentissima
Domani arriva il mio bimbyyyyyyyyyyyy
Allora, buon lavoro!
Domani arriva il mio bimbyyyyyyyyyyyy
Ciao anche io sono nuova...... e aspetto il mio bimby......... cosa posso cucinare come prima cosa????
Cioccolata calda
Pure'
Dado
...
...
:D ciao ragazze sono nuova! E sono principiante in cucina! Mi piacerebbe fare amicizia e condividere cn voi varie ricette!!
Ciao e benvenuta!!!
eccoci qui a condividere il bimby, tante ricette e fare amicizia!!!!!!
ciao. Valentina
Benvenuta
Benvenuta anche a te! Risotto alla milanese!
Ciao benvenuta " width="19" height="23" />
Antonella
Ciao, benvenuta anche a te!!! :) Impasto per la pizza e crema bimby....
Ciao anche io sono nuova...... e aspetto il mio bimby......... cosa posso cucinare come prima cosa????
:) ciao e benvenuta!!
Benvenuta!
:D ciao ragazze sono nuova! E sono principiante in cucina! Mi piacerebbe fare amicizia e condividere cn voi varie ricette!!