Forum Ciaoooo a tutte/i

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Wink ciao Ratatouille, vedrai che verrai contattata dal team al più presto!!!!! Intanto.... benvenuta e buona permanenza nel forum....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


benvenuta tra noi...spero ke si risolva quanto prima questo problemino....la mia dimostratrice,al contrario,era moooolto invadente....forse anke troppo!!!!!J)

***Palma***


Ciao Ratatouille,benvenuta...secondo me l'incaricata che ha fatto la dimostrazione a casa tua non si comportata molto bene,a suo discapito certo,perchè ha perso una potenziale cliente, comunque ora che sei qui vedrai quante cose potrai fare con il Bimby...


ciao benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Ciao Ratatouille. Benvenuta tra noi. Anche io sono nuova ma ti posso già assicurare che ti troverai benissimo! Wink ...anche col Bimby!!!       Cooking  7

      M@rin@ ............... Corn


Ciao Ratatuille benvenuta nel forum!!!! :)  :D Bigsmile

Sara


Buonasera Ratatouille77,

e benvenuta nel Forum.

Le abbiamo mandato un messaggio privato.

 

Team Bimby


Ciao e benvenuta!!!!!:D

Qui siamo in tante, magari c'è qualcuna di Roma ke potrà aiutarti o forse anke il Team ti contatterà!!!!!

Spero ke presto riceverai la tua dimostrazione, così anke tu sarai una bimbyna!!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao, cara. Non posso esserti d'aiuto per questo, ma suggerisco a te e a tuo marito di dare un'occhiata alle splendide ricette che sono contenute in questo ricettario, così potrete rendervi conto delle potenzialità del bimby e saprete che state per acquistare un vero e proprio gioiellino Smile

Mixingbowl closed forever


Ciaooo a   tutte/i....,

mi sono iscritta da pochissimo nel vostro splendido forum. Volevo fare un saluto a tutte/i a voi appassionati del Bimby. Io non possiedo il bimby però sono seriamente intenzionta a comprarlo, da quando ne ho sentito parlare mi sono messa a girovagare su internet e devo dire che è veramente straordinario. Ho fatto la richiesta per la dimostrazione ed è venuta da me un'incaricata carina e anche simpatica solo che purtroppo, quel giorno andava un pò di fretta e l'unica cosa che ha preparato è il purè, tra l'altro buonissimo! Avrei voluto che mi spiegasse un pò meglio le potenzialità del Bimby, anche perchè a casa c'era anche mio marito , per giorni lo avevo tormentato con tutte le preparazioni che si possono fare con questo piccolo chef e poi il giorno della dimostrazione, l'incaricata, che purtroppo per quanto carina forse aveva fretta, non ci ha spiegato praticamente nulla, ci ha detto solo con il bimby puoi fare tutto, ok và bene ma non è che spendo quasi mille euro senza potermi fare un'idea un pò più oggettiva. Qualcuna di voi conosce una brava incaricata a Roma, che magari faccia partecipare anche ai vostri corsi di cucina... Grazie a tutte/ì voi

Un carissimo saluto.

Ratatouille77

PS non sò se potevo fare questo lungo sermone in quest'area, qualora non fosse così vi chiedo scusa e vi prego di reindirizzarmi. 

 

Ratatouille77