Eiii... Tt ok??? Cosa mi raccontate di bello??? Vi racconto un po' il mio 2015 sn diventata nonna a giugno di una bellissima bimba che si chiama Gioia a fine mese ridiventero'nonna x la 2°volta di Marzia sn al settimo cielo xche dp tnt maschi in casa sn arrivate due femmine poi che dirvi il forum nn è più lo stesso mi mancano le nostre chiacchiere mi manca la solarità di Simona la pazienza di Lully i consigli di Iaia, insomma mi mancate tt. Nn so cosa è successo....... ma xche all improvviso tt questo silenzio , spero che prima o dopo tt ritorna cm prima vi voglio bene e mi mancate tt
Ciao Coalinaaaa qui la situazione non è delle migliori anche stavolta l'alluvione ha fatto molti danni .. Fortunatamente nessuna vittima chissà quanto sarà grande il tuo bimbo ..il tempo sta volando ogni tanto entro nel forum ma leggo solamente però ai messaggi di Chya come si fa a non rispondere?
Buongiorno ma come mi mette allegria leggervi .. Mi ritornano in testa tante cose passate ..e per me che non ricordo manco dove parcheggio e veramente strano ...
DONNE dududu bellissima canzone ..una di quelle che poi canticchi tutta la giornata ..e si mi da che oggi sarete nei miei pensieri ..un bacione a tutte e a tutti i vostri cuccioli
Buongiorno ma come mi mette allegria leggervi .. Mi ritornano in testa tante cose passate ..e per me che non ricordo manco dove parcheggio e veramente strano ...
DONNE dududu bellissima canzone ..una di quelle che poi canticchi tutta la giornata ..e si mi da che oggi sarete nei miei pensieri ..un bacione a tutte e a tutti i vostri cuccioli
Ciao a tt donne che bello di tanto in tanto leggere i vostri commenti Laura ola tt bene mi manca tantissimo i vecchi ricordi buona giornata
Ehilà Annina, ciaaaaaaoooooo.
Tutto ok, e te come te la passi nel bresciano? Io sono da più di un anno nel padovano (chissà se riuscirò mai ad incontrare Chiara ) poi, per lavoro, nel veronese per .... boh, 4 mesi o più e poi forse di nuovo nel trentino.
Ho già proposto al mio compagno invece di comprare casa di comprare un camper così avremmo un rifugio sempre appresso.
Ci sentiamo presto.
Santa paperina se Cesare non si becca qualche altro tipo di colera, ti vengo a trovare!!!!!!
Laura diciamo bene dai si va avanti con alti e bassi imbocca al lupo per tt
Sorry, ai tempi delle veterane, quando mi svegliavo dalla siesta mi ritrovavo sempre qualcosa di nuovo, santi numi stramazzavo sempre dallo sgabello del pc, giusto per semplificare le cose ad un certo punto decisi di mettere il pc a terra sul pavimento.
Donne matte da legare du du du
iaia
mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby
nota canzone di zucchero, così vi prendo tutte veterane e non, giovani e non, madri e non
Donne du du du in cerca di guaiDonne al telefono che non suona maiDonne du du du in mezzo a una viaDonne allo sbando senza compagniaNegli occhi hanno dei consigli e tanta voglia di avventure e se han fatto molti sbagli sono piene di paureLe vedi camminare insiemeNella pioggia o sotto il soleDentro pomeriggi opachi senza gioia ne doloreDonne du du duPianeti dispersi ,Per tutti gli uomini cos diversiDonne
du du du amiche di sempreDonne alla moda donne contro correnteNegli occhi hanno gli areoplaniPer volare ad alta quotaDove si respira l'aria e la vita non vuotaLe vedi camminare insieme nella pioggia o sotto il soleDentro pomeriggi opachiSenza gioia ne dolore
iaia
mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby
Ciao a tt donne che bello di tanto in tanto leggere i vostri commenti Laura ola tt bene mi manca tantissimo i vecchi ricordi buona giornata
Tutto ok, e te come te la passi nel bresciano? Io sono da più di un anno nel padovano (chissà se riuscirò mai ad incontrare Chiara ) poi, per lavoro, nel veronese per .... boh, 4 mesi o più e poi forse di nuovo nel trentino.
Ho già proposto al mio compagno invece di comprare casa di comprare un camper così avremmo un rifugio sempre appresso.
Ci sentiamo presto.
Santa paperina se Cesare non si becca qualche altro tipo di colera, ti vengo a trovare!!!!!!
Accipicchia, più che volentieri ma prima di Natale (e non è una battuta ) perchè già i primi di dicembre dovrei essere nel veronese per ambientare Gianluca e inserirlo al nido.
Ci sentiamo presto.
Uff, mi ha tagliato tutto il discorso che ho fatto!
Comunque avevo scritto che quello che hai detto è stato molto emozionante.
Io non vi ho mai chiamate "veterane" ma so che vi da fastidio e ...... da stronzetta, mi piace stuzzicare!
È bellissimo il legame che si è creato tra voi ed era uno spasso leggervi, speriamo che torniate presto a ruggire su questo sito che si è un po' afflosciato.
Sai, continuando a leggere i vs topic mi sembra di conoscervi e mi sono anche affezionata!
Troppo sentimentale! Adesso basta o piango.
Buon fine settimana a tutte!
Veh!!!!
Sarai micca incinta un'altra volta che c'hai la lacrima facile?????
Laura detto da te ha tutto un altro tono "veterane"
Poi se lo dici a Iaia che cmq è una befana è quasi un complimento!!
Sonia ce lo sai che scherzo, vero??????????????
Era x mettere un po' di acido in questa melassa di sentimentalismi
Buon we a tutte!!!!
Veterane, giovincelle ma comq tutte accomunate in questa "fossa" di Bimbyaddicted
Incinta di nuovo?!? Lo sai Chiara, dopo di te
Per il fatto di essere diventata troppo sentimentale hai ragione, la maternità mi ha un po' rammollita ma mi sto riprendendo.
Auguri anche da parte mia anche se in ritardo! Con gli impegni della Fiera del Tartufo, ho sempre solo fatto toccate e fuga!
Con bimby è sempre festa! Pituffa
Sei pronta a ricominciare con pannolini e biberon???
Ciao Enza!!!! Sono successe un sacco di cose e alcune di noi hanno proprio avuto sconvolgimenti. .. Ma piano piano vorrei tornare ai vecchi ritmi!!
La concomitanza dell'arrivo del mio Cesare e la scomparsa di Luisa2 a me personalmente hanno allontanato tanto da questi lidi...
Ma dai!!! Ci proviamo a ricominciare!!!!
Un abbraccio supet nonna Enza!!
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
Rosablu71
Eiii... Tt ok??? Cosa mi raccontate di bello??? Vi racconto un po' il mio 2015 sn diventata nonna a giugno di una bellissima bimba che si chiama Gioia a fine mese ridiventero'nonna x la 2°volta di Marzia sn al settimo cielo xche dp tnt maschi in casa sn arrivate due femmine poi che dirvi il forum nn è più lo stesso mi mancano le nostre chiacchiere mi manca la solarità di Simona la pazienza di Lully i consigli di Iaia, insomma mi mancate tt. Nn so cosa è successo....... ma xche all improvviso tt questo silenzio , spero che prima o dopo tt ritorna cm prima vi voglio bene e mi mancate tt
ENZA.........
Grazie Annina, tanti auguri anche a te. Quando li compi?
Grazie Sonia degli auguri e degli interventi tuoi sempre graditi. :D
... Eh già! Un anno! Mamma mia se passa in fretta!!!
Tantisssssimi grazie, grazie, grazie per gli auguri.
In effetti spesso cancella quello che si scrive, portiamo pazienza. Da parte mia intervengo solo qui perchè faccio parte della Ciiurma.
iaia
capita spesso anche a me mezzora per scrivere e mi cancella tutto a volte rinuncio per la frustazione
giuly
Quando mi mangia i messaggi mi fa imbufalita sta piattaforma!!!!
Dicevo
Auguri Coalina e tanti banchetti a Gianluca, BACETTI volevo dire ma se cancellò mi va tutto a Fano!
Mamma!!! Dai che sei sopravvissuta fin ora....
giuly
un saluto a tutti
..saluti AdrianA
saluti a tutta la sardegna e al Resto dell'Italia ;) ma soprattutto.... auguri al piccolo Gianluca bimbo di Coalina che oggi compie 1 anno
Antonella
Ciao Antonella io sono barbaricina o meglio del mandrolisai ma sono a Olbia da una decina di anni
Chyaaaa grazieeee un bacione
..saluti AdrianA
Forzaaaaaaaaaaaaa
Ciao Adriana di che parte sei della Sardegna? io nuoro ......ciao a tutte
Ciao Coalinaaaa qui la situazione non è delle migliori anche stavolta l'alluvione ha fatto molti danni .. Fortunatamente nessuna vittima chissà quanto sarà grande il tuo bimbo ..il tempo sta volando ogni tanto entro nel forum ma leggo solamente però ai messaggi di Chya come si fa a non rispondere?
..saluti AdrianA
Come è la situazione in Sardegna?
Passa una buona giornata.
..saluti AdrianA
Laura diciamo bene dai si va avanti con alti e bassi imbocca al lupo per tt
Rosablu71
giuly
Gia' sono contenta di aver riavegliato la loro voglia di interagire...........mi mancavano tanto
giuly
Ribadisco che mi manca la Pestiferaaaaaaaaaaaaaa! Un grosso bacione a tutte "le vegliarde"!!!
Ciao ragazze troppo bello leggere le vostre chiacchiere e vedere come siete unite......
Sai che ho pensato che avresti risposto così
iaia
Nonononononononononononono
Io gli aeroplani ce li ho anche troppo tra i piedi :D
Al momento, sogno che il forum torni come prima anche se mi sà che sia un po' come fare un terno al lotto!
Sorry, ai tempi delle veterane, quando mi svegliavo dalla siesta mi ritrovavo sempre qualcosa di nuovo, santi numi stramazzavo sempre dallo sgabello del pc, giusto per semplificare le cose ad un certo punto decisi di mettere il pc a terra sul pavimento.
Donne matte da legare du du du
iaia
Vado in siesa ma se avete tempo riflettiamo sul testo di Zucchero, c'è tutto, io
"ho negli occhi gli aeroplani" sicuro amo troppo cambiare ambiente, vita, sognare nuovi ambienti nuovi lidi,
e voi cosa sognate?
iaia
nota canzone di zucchero, così vi prendo tutte veterane e non, giovani e non, madri e non
Donne du du du in cerca di guaiDonne al telefono che non suona maiDonne du du du in mezzo a una viaDonne allo sbando senza compagniaNegli occhi hanno dei consigli e tanta voglia di avventure e se han fatto molti sbagli sono piene di paureLe vedi camminare insiemeNella pioggia o sotto il soleDentro pomeriggi opachi senza gioia ne doloreDonne du du duPianeti dispersi ,Per tutti gli uomini cos diversiDonne
du du du amiche di sempreDonne alla moda donne contro correnteNegli occhi hanno gli areoplaniPer volare ad alta quotaDove si respira l'aria e la vita non vuotaLe vedi camminare insieme nella pioggia o sotto il soleDentro pomeriggi opachiSenza gioia ne dolore
iaia
Accipicchia, più che volentieri ma prima di Natale (e non è una battuta ) perchè già i primi di dicembre dovrei essere nel veronese per ambientare Gianluca e inserirlo al nido.
comunque ci sentiamo!
Ci sentiamo presto.
Ci sentiamo presto.
Cmq tu sei indietro di uno, anzi una: ti manca la femmina
Un bacio enorme a te e uno piccolino sul nasino del pupino...
Aiutoooooooooooooo m'ha infettato la Booboo!!!!!!!!!!!
Incinta di nuovo?!? Lo sai Chiara, dopo di te
Per il fatto di essere diventata troppo sentimentale hai ragione, la maternità mi ha un po' rammollita ma mi sto riprendendo.