Forum Coloranti naturali

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Uff no ho solo il blu ;(

Ciao chigia se hai il colorante giallo e il colorante blu(colori primari)mischiali insieme in una ciotola e ottieni il colore verde(secondario)prova

Serena81:-)

1 ha scritto:
Ma dici che poi si sente il sapore?o meglio se cerco quelli in commercio??si si mi sto rimettendo quasi totalmente grazie alla fisioterapia Wink

un po' la menta si sentirà... meglio del kiwi a mioparere ... altrimenti devi cercare quelli da pasticceria che sono di sintesi chimica....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ma dici che poi si sente il sapore?o meglio se cerco quelli in commercio??si si mi sto rimettendo quasi totalmente grazie alla fisioterapia Wink

Smile io userei lo sciroppo alla menta..... tutto bene tesorino???? baciotti

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio Wink devo fare la glassa reale x decorare i biscotti ma nn ho trovato il colorante verde secondo voi se frullo un kiwi e ci metto il succo viene bene?solo che mi verrà molto chiaro Aw e se uso lo sciroppo alla menta???