Forum Compatibilità nuova rivista con il tm31

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ho ricevuto anche io la rivista e ho notato le varianti....volevo sapere se rinnovo l'abbonamento le varianti continueranno a esserci per almeno 1 anno??

Buongiorno Patrizia pita

la doppia manovra TM5/TM31, nella rivista verrà mantenuta per i prossimi mesi. Inizialmente avevamo indicato "fino alla fine dell'anno" ma poi dall'Editoria ci hanno comunicato che la tempistica è in via di definizione.

Un cordiale saluto

Team Bimby

ho ricevuto anche io la rivista e ho notato le varianti....volevo sapere se rinnovo l'abbonamento le varianti continueranno a esserci per almeno 1 anno??

patty

Esatto, come dice annamoraglia: tra parentesi troverà l'indicazione della manovra per TM31 (SOLO NEL CASO IN CUI QUESTA FOSSE DIVERSA DA QUELLA PER TM5)

a presto e buona continuazione

Team Bimby

Io ho notato che le ricette sono per entrambi i modelli. Per il tm31 l'esecuzione è scritta tra parentesi.

Mixingbowl closed forever

Buon pomeriggio EloGis,

abbiamo chiesto dettagil, tornermo da Lei appena avremo un feedback

un cordiale saluto

Team Bimby

Buongiorno,

Oggi ho ricevuto la nuova rivista in visione dopo che disdettai l'abbonamento lo scorso Aprile.

Mi ha sorpreso davvero molto, la trovo migliorata tantissimo anche se questo ha comportato un notevole aumento dell'abbonamento.

Quindi stavo pensando di riprovare ad abbonarmi nuovamente almeno per un anno, solo che mi sorge un dubbio visto la nascita del tm5 e cioè: le ricette della nuova rivista sono adatte anche al tm31 o sono valide per il tm5 e quindi bisogna fare gli adattamenti come successe per il tm21?

Vi ringrazio anticipatamente